- Home
- /
- Appalti gare ed...
- /
- Gare PNRR
Missione 2 – Rivoluzione verde e transizione ecologica – Componente 2
- Avviso avvio del procedimento di variante automatica con apposizione del vincolo preordinato all’esproprio. Approvazione del progetto definitivo e dichiarazione di pubblica utilità per i lavori di realizzazione della ciclovia turistica nazionale del Sole Verona – Firenze tronco 2 lotto 4 Campi Bisenzio – Signa CUP C31B22001650004
Missione 4 – Istruzione e ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione – Investimento 3.3 Piano di messa in sicurezza e riqualificazione dell’edilizia scolastica
- L767– PNRR – Procedura negoziata, svolta in modalità telematica, per l’aggiudicazione dei lavori di manutenzione straordinaria ed adeguamento antincendio ai fini dell’ottenimento del CPI, per l’Istituto d’Arte di Porta Romana in Firenze
- L767 Avviso di manifestazione di interesse
- L767 lettera di invito – firmata digitalmente
- L767 lettera di invito
- L767 Disciplinare di gara – firmato digitalmente
- L767 Disciplinare di gara
- DD 93 del 17/01/2023 – Atto di aggiudicazione
- Verbale del 12 dicembre 2022
- Verbale del 10 gennaio 2023
- L767 – Elenco operatori economici ammessi-esclusi
- D.D. 535 del 07/03/2023 di aggiudicazione efficace – pubblicato il 13/03/2023
- L767 – Esito – pubblicato il 24/03/2023
- Comunicazione di avvenuta stipula del contratto segnatura Prot.N.0020601-2023 – pubblicata il 20/04/2023
- L778 – Procedura aperta svolta con modalità telematica per l’appalto dei lavori per la realizzazione di una nuova palestra in struttura leggera presso l’istituto Chino Chini, Borgo San Lorenzo (FI) CUP B61B21000990006 – CIG 9548776B39
- L778 – Bando di gara
- L778 PNRR Disciplinare di gara
- Atto dirigenziale 373 del 2023 – pubblicato in data 09/02/2023
- L778 Verbale del 26.01.2023 apertura doc. amm.va – pubblicato in data 09/02/2023
- L778 Verbale del 9.02.2023 risult. valutaz.doc.amm.va – pubblicato in data 09/02/2023
- L778 Elenco operatori economici ammessi-esclusi – pubblicato in data 09/02/2023
- A.D. 546 del 23/02/2023 di nomina commissione giudicatrice – pubblicato in data 23/02/2023
- D.D. 1148 di 16-05-2023 di aggiudicazione – pubblicato in data 19/05/2023
- Verbale del 24.03.2023 apertura offerta tecnica – pubblicato in data 19/05/2023
- Verbale del 08.05.2023 valutazione offerte tecniche – pubblicato in data 19/05/2023
- Allegato al verbale 08.05.2023 schema attribuzione punteggi – pubblicato in data 19/05/2023
- Verbale del 08 05 2023 punteggi offerta tecnica ed apertura offerta economica – pubblicato in data 19/05/2023
- L779– PNRR – Procedura aperta da espletarsi in modalità telematica per l’affidamento dei lavori di completamento degli edifici 4 e 5 del plesso scolastico di bioarchitettura presso l’Istituto superiore Galileo-Ferraris di Empoli – B74E21002080001 – CIG 95210467B5
- Bando di gara GURI 150 del 23/12/2022
- L779 – Disciplinare di gara
- A.D. 318 del 02/02/ 2023
- verbale del 1 febbraio 2023
- Elenco operatori economici ammessi-esclusi
- Atto dirigenziale 378 del 09.02.2023 – pubblicato in data 09/02/2023
- D.D. 876 del 14-04-2023 – pubblicato in data 17/04/2023
- 1. Verbale del 14.02.2023 apertura offerta tecnica – pubblicato in data 17/04/2023
- 2. Verbale del 23.03.2023 esame offerta tecnica – pubblicato in data 17/04/2023
- 3. Verbale del 04.04.2023 apertura offerta economica – pubblicato in data 17/04/2023
- DD. 1238 del 24/05/2023 Aggiudicazione efficace – pubblicato in data 01/06/2023
- L777 – PNRR – Procedura aperta svolta con modalità telematica per l’appalto dei lavori di realizzazione di nuovo edificio scolastico secondario di II grado area Pascoli/San Salvi nel Comune di Firenze – CUP B11B20001320001 – CIG 9552420A59
- L777 – PNRR – Bando di gara
- L777 – Disciplinare di gara
- Atto dirigenziale n. 375 del 09-02-2023 approvazione verbali ed elenco ammessi-esclusi – pubblicato in data 09/02/2023
- Verbale del 31 gennaio 2023 apertura documentazione amministrativa – pubblicato in data 09/02/2023
- Verbale dell’8 febbraio 2023 risultanze valutazione documentazione amministrativa – pubblicato in data 09/02/2023
- L777 Elenco operatori economici ammessi-esclusi – pubblicato in data 09/02/2023
- Atto dirigenziale n. 414 del 14/02/2023 nomina commissione giuidicatrice
- DD. 1263 del 26/05/2023 aggiudicazione
- Verbale del 23 febbraio 2023 valutazione formale offerte tecniche – pubblicato il 30/05/2023
- Verbale del 6 aprile e 4 maggio 2023 valutazione offerte tecniche – pubblicato il 30/05/2023
- Verbale del 17 maggio 2023 comunicazione punteggi offerta tecnica ed apertura offerte economiche – pubblicato il 30/05/2023
- Avviso di manifestazione di interesse rivolto ai tecnici di altre amministrazioni pubbliche EX ART. 102 COMMA 6 DEL D. LGS. N. 50/2016 – Per l’affidamento del servizio di collaudo tecnico amministrativo in corso d’opera nell’ambito degli interventi di realizzazione dei lavori di adeguamento alla normativa antincendio della sede dell’Istituto d’arte di Porta Romana di Firenze – CUP: B18H22000320006 Importo delle opere assoggettate a collaudo €. 4.150.000,00 (oltre iva al 10%) stima dei compensi spettanti € 128.506,22 PNRR: M4C1 – Investimento3.3
- S200: Procedura negoziata svolta con modalità telematica per l’appalto del servizio di Direttore dei Lavori, Direttore Operativo e Coordinatore della Sicurezza in fase di Esecuzione per le opere di adeguamento sismico dell’Istituto Fermi di Empoli. CUP: B72E20000130006 – B72E20000100002.
- Avviso di manifestazione di interesse PNRR
- Lettera di invito
- Disciplinare di gara
- A.D.1891 del 28-07-2022
- 1°Verbale del 27-07-2022
- Elenco operatori economici ammessi-esclusi
- A.D. 1892 del 28.07.2022
- Determina n. 1710 del 08/08/2022 di aggiudicazione
- Verbali del 29/07 e del 01/08/2022 di apertura e valutazione offerta tecnica e di apertura offerta economica
- Determina n. 2000 del 28/09/2022 di aggiudicazione efficace
- S200 -Esito
- Affidamento all’arch. Michele Zingarelli del servizio di coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione nell’ambito dell’attività di bonifica da ordigni bellici relativa ai lavori per la realizzazione di nuovo edificio scolastico nell’area San Salvi di Firenze per un importo di € 3.539,95 – PNRR: M4C1 INVESTIMENTO3.3 – CIG: Z4437DFCB7 – CUP: B11B20001320001 – Esecutiva dal 15/11/2022
- Affidamento all’arch. Michele Zingarelli del servizio di coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione nell’ambito dei lavori per la realizzazione di una nuova palestra in struttura leggera presso l’istituto Chino Chini di Borgo San Lorenzo – Per un importo di euro 3.564,14 – PNRR: M4C1 Investimento3.3 CIG: Z6837DFBA2 – CUP: B61B21000990006 – Esecutiva dal 10/11/2022
- Affidamento all’arch. Gianclaudio Papasogli Tacca della direzione lavori nell’ambito degli interventi di adeguamento antincendio della sede dell’Istituto d’Arte Porta Romana – Firenze per – CIG: 9311436810 – CUP: B18H22000320006 PNRR: M4C1 Investimento3.3 – Esecutiva dal 29/12/2022
- L749 – Procedura aperta svolta con modalità telematica per l’appalto dell’intervento di adeguamento sismico del liceo scientifico Leonardo da Vinci di Firenze – CIG 8992888DEE.
- Bando di gara
- Disciplinare di gara
- Disciplinare lavori rettificato in data 9/12/2021
- Comunicazione proroga scadenza gara
- Determina di riapprovazione elaborati con adeguamento prezzi
- Disciplinare lavori rettificato in data 01/02/2022
- Atto dirigenziale 606 del 21.3.2022
- verbale del 22 e 23 febbraio 2022
- verbale del 16 marzo 2022
- Elenco operatori economici ammessi-esclusi
- Atto dirigenziale 634 del 22/03/2022 – Nomina commissione
- D.D. 928 del 29/04/2022
- Verbali commissione giudicatrice
- D.D. 1388 del 01/07/2022
- Comunicazione di avvenuta stipula del contratto
- Esito
- L768 – Procedura aperta svolta con modalità telematica per l’appalto dei lavori di consolidamento strutturale e adeguamento alla normativa sismica della succursale dell’I.S.I.S. G. Vasari di Figline e Incisa Valdarno (FI) – CUP B99E19001260004 – CIG 943557961C.
- Bando di gara
- Disciplinare di gara
- Atto dirigenziale n. 2884 del 17/11/2022 approvazione verbali ed elenco ammessi-esclusi
- Verbale dell’8 e 9 novembre 2022 apertura documentazione amministrativa
- Verbale del 17 novembre 2022 risultanze valutazione documentazione amministrativa
- Elenco operatori economici ammessi-esclusi
- Atto dirigenziale n. 2940 del 23/11/2022 nomina commissione giudicatrice
- D.D. 2698 del 16-12-2022 aggiudicazione
- Verbale del 25 novembre 2022 valutazione formale offerte tecniche
- Verbale del 2 dicembre 2022 valutazione offerte tecniche
- Verbale del 6 dicembre 2022 di comunicazione punteggi offerta tec. ed apertura offerte economiche
- Determina dirigenziale n. 294 del 14/02/2023 aggiudicazione efficace
- Avviso di aggiudicazione di appalto – pubblicato il 09/03/2023
- Stipula del contratto
- S198 – Procedura negoziata svolta con modalità telematica, preceduta da manifestazione di interesse, per l’appalto del servizio di Direttore dei Lavori, Direttore Operativo Impianti, Coordinatore della Sicurezza in fase di Esecuzione per le opere di adeguamento sismico del liceo Leonardo da Vinci posto in Firenze in via dei Marignolli – CIG 92698591A5
- Lettera di invito
- Disciplinare di gara
- Atto dirigenziale n. 1749 del 12-07-2022 di approvazione verbali e ammissioni-esclusioni – pubblicato il 13/07/2022
- Verbale del 27 e 28 giugno 2022 apertura documentazione amministrativa – pubblicato il 13/07/2022
- Verbale dell’8 luglio 2022 risultanze valutazione documentazione amministrativa – pubblicato il 13/07/2022
- Elenco operatori economici ammessi-esclusi – pubblicato il 13/07/2022
- Atto dirigenziale n. 1801 del 15-07-2022 nomina commissione giudicatrice – pubblicato il 15/07/2022
- Determina dirigenziale n. 1701 del 05-08-2022 di aggiudicazione
- Verbale del 25 luglio 2022 valutazione formale offerte tecniche
- Verbale del 29 luglio 2022 valutazione offerte tecniche
- Verbale del 2 agosto 2022 comunicazione punteggi offerta tecnica ed apertura offerte economiche
- D.D. 1968 del 23-09-2022 aggiudicazione efficace – pubblicato il 26/09/2022
- Avviso di aggiudicazione di appalto pubblicato il 12/10/2022
- PNRR: M4C1 INVESTIMENTO3.3 – Affidamento al geom. Gianni Arabini del servizio di coordinamento della sicurezza e presentazione della SCIA
antincendio nell’ambito degli interventi di adeguamento antincendio della sede dell’Istituto d’arte Porta Romana – Firenze – CIG: 931223181E – CUP: B18H22000320006. Esecutiva dal 16/03/2023
- PNRR: M4C1 – Investimento3.3 – Scavo ed opere murarie per allaccio interrato e aereo afferente la nuova palestra in struttura leggera presso l’istituto Chino Chini di Borgo San Lorenzo ad opera di Toscana Energia per euro 10.664,02 (iva 22% compresa) – CIG: 9769414777 – CUP: B61B21000990006 – Esecutiva 12/04/2023
- PNRR: M4C1 – Investimento3.3 affidamento all’ing. Simone di Natale del servizio di direttore lavori e C.S.E. nell’ambito degli interventi strutturali e di adeguamento alla normativa sismica della succursale dell’istituto Vasari di Figline e Incisa Valdarno (FI) – CIG: 9710002323 – CUP: B99E19001260004 – Esecutiva dal 14/04/2023
- PNRR: M4C1 – Investimento3.3 – Istituto Superiore Chino Chini di Borgo San Lorenzo – Affidamento diretto per l’adeguamento della prestazione energetica NZEB. – CIG: 9782928792 – CUP: B61B21000990006
- PNRR: M4C1 – Investimento3.3 – Integrazione dell’incarico del servizio di progettazione definitiva esecutiva della nuova palestra in struttura leggera presso l’istituto Chino Chini di Borgo San Lorenzo – CIG: 96771057AB – CUP: B61B21000990006
- PNRR: M4 C1 13.3 – L786- Procedura negoziata da espletarsi in modalità telematica per l’affidamento dei lavori di ripristino degli impianti sportivi esterni presso la sede dell’Istituto Calamandrei, via Milazzo 13 a Sesto F.no. (FI) – CIG 9827838C78 CUP B93D22000170006.
- Avviso di manifestazione di interesse – pubblicato il 17/05/2023
- PNRR M4 C1 I3.3 Affidamento diretto alla ditta Geotecnica Palazzi Giommarelli srl per l’esecuzione di sondaggi ambientali per nuovo edificio scolastico secondario di II grado area Pascoli/San Salvi Via Andrea del Sarto 6 – Firenze CIG: 977548161D CUP: B11B20001320001 – Esecutiva dal 19/04/2023
Missione 5 – Componente 2 – Investimento / Subinvestimento 2.2 – “Piani Urbani Integrati”
- S205 – Procedura aperta svolta con modalità telematica per l’appalto del servizio di progettazione definitiva ed esecutiva e CSP degli interventi del P.U.I. “Rigenerazione territoriale della tenuta di Mondeggi”, suddiviso in cinque lotti – CUP B33I22000040001
- Bando di gara
- Disciplinare di gara
- Atto dirigenziale n. 2024 del 22/08/2022 di approvazione verbali e ammissioni/esclusioni– Pubblicato in data 22/08/2022
- Verbale di gara del 12/08/2022 – Pubblicato in data 22/08/2022
- Verbale di gara del 18/08/2022 – Pubblicato in data 22/08/2022
- Elenco operatori ammessi/esclusi – Pubblicato in data 22/08/2022
- A. D. n° 2027 del 22/08/2022 di nomina commissione giudicatrice – Pubblicato in data 23/08/2022
- Determina dirigenziale n. 1850 del 08-09-2022 aggiudicazione lotti 1, 2, 3, 4
- Verbale del 24-08-2022 apertura offerta tecnica
- Verbale del 29 e 31 agosto 2022 valutazione offerta tecnica
- Verbale del 6 settembre 2022 comunicazione punteggi offerta tecnica ed apertura offerta economica
- D.D. 2090 del 10-10-2022 aggiudicazione efficace lotto 2
- D.D. 2091 del 10-10-2022 aggiudicazione efficace lotto 3
- D.D. 2092 del 10-10-2022 aggiudicazione efficace lotto 4
- D.D. 2181 del 20-10-2022 aggiudicazione efficace lotto 1
- Comunicazione di avvenuta stipula dei contratti
- Comunicazione di avvenuta stipula dei contratti
- Comunicazione di avvenuta stipula dei contratti
- Controinteressati – LOTTO5
- Comunicazione di avvenuta stipula del contratto
- Avviso di aggiudicazione di appalto lotti 1, 2, 3, 4
- S209 – Procedura negoziata svolta con modalita’ telematica per l’appalto dei servizi di progettazione definitiva ed esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione degli interventi del P.U.I. “Rigenerazione territoriale della tenuta di Mondeggi”, suddivisi in cinque lotti – CUP B33I22000040001 – B37B22000010006 Invasi, strade, parcheggi, impianti tecnologici e progettazione integrale e coordinata delle reti tecnologiche e dei sottoservizi CIG: 937111698E
- S209 – Lettera d’invito
- S209 – Disciplinare di gara
- Atto dirigenziale n. 2097 del 31-08-2022 approvazione verbali e ammissioni-esclusioni
- Verbale del 29 agosto 2022 apertura documentazione amministrativa
- Verbale del 31 agosto 2022 risultanze apertura documentazione amministrativa
- Atto dirigenziale n. 2104 del 01/09/2022 nomina commissione giudicatrice
- Determina dirigenziale n. 1851 del 08-09-2022 aggiudicazione
- Verbale del 2 settembre 2022 valutazione offerta tecnica
- Verbale del 2 settembre 2022 valutazione formale offerte tecniche
- Verbale del 6 settembre 2022 comunicazione punteggio offerta tecnica ed apertura offerta economica
- D.D. 2093 del 10-10-2022 aggiudicazione efficace
- S209 Avviso di aggiudicazione di appalto
- L788 – Procedura negoziata telematica, EX ART. 1 C. 2 LETT. B) DELLA L. 120/2020, per l’appalto dei lavori di rigenerazione territoriale della tenuta di Mondeggi case coloniche di Cerreto e Rucciano
- L788 Avviso di manifestazione di interesse – pubblicato il 23/05/2023
- L787: Procedura negoziata telematica, ex art. 1 c. 2 lett. b) della L. 120/2020, per l’appalto dei lavori di rigenerazione territoriale della tenuta di Mondeggi case coloniche di Sollicciano e Conte Ranier
- L787 Avviso di manifestazione di interesse – pubblicato il 23/05/2023
- L789 – Procedura negoziata, svolta in modalità telematica, preceduta da manifestazione di interesse, per l’appalto dei lavori di rigenerazione territoriale della tenuta di Mondeggi case Pulizzano, Cuculia e annesso capannone
- L789 Avviso di manifestazione di interesse – pubblicato il 23/05/2023
Programma operativo Città Metropolitane 2014-2020 (PON)- Missione/ Asse 6 – Ripresa verde, digitale e resiliente(REACT EU FESR) OS 6.1 Transizione verde e digitale delle Città Metropolitane – Azione 6.1.2 Mobilità sostenibile – Operazione Codice locale progetto FI6.1.2E “Trasporto pubblico elettrico”
- F061 – Procedura aperta svolta con modalità telematica per l’appalto della fornitura di n. 12 autobus elettrici per il servizio di trasporto pubblico urbano – CUP B80A22000030001 – CIG 9503974F70
- F061 – Bando di gara
- F061 – Disciplinare di gara
- Atto dirigenziale n. 181 del 20/01/2023 approvazione verbali ed elenco ammessi-esclusi
- Verbale del 10 gennaio 2023 apertura documentazione amministrativa
- Verbale del 19 gennaio 2023 risultanze valutazione documentazione amministrativa
- F061 – Elenco operatori economici ammessi-esclusi
- D.D. 651 del 21-03-2023 nomina commissione giudicatrice – pubblicato il 24/03/2023
Ultimo aggiornamento: 01-06-2023