Amministrazione Trasparente

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Decreto legislativo n. 33 del 2013
Modifiche al dlgs 33/2013: Decreto legislativo n. 97 del 25 maggio 2016
Linee guida sull’attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni (Delibera A.N.AC. 1310 del 28 dicembre 2016)

Disposizioni generali

Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenzaArt. 10, c. 8, lett. a
Atti generaliArt. 12, c. 1, 2Art 55, c.2 d.lgs. 165/2001
Oneri informativi per cittadini e impreseArt. 12, c. 1-bis
Burocrazia zero – Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del dlgs 97/2016

Bandi di concorso

Attività e procedimenti

Dati aggregati attività amministrativa – Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del dlgs 97/2016
Tipologie di procedimentoArt. 35, c. 1, lett a, b, c, d e, f, g, h, i, l, m
Monitoraggio tempi procedimentali – Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del dlgs 97/2016
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei datiArt. 35, c. 3

Bandi di gara e contratti

Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare Art. 1 c. 32 L. 190/2012 – Art. 37, c. 1, lett a
Avvisi di preinformazione – non presenti al momento
Determinazioni a contrarre
Atti delle Amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni proceduraBandi di gara – EspropriArt. 37, c. 1, lett. bArt. 29 c.1 d. lgs. 50/2016
Bandi e avvisi per appalti di lavori, servizi e forniture nei settori speciali – L’Ente non opera nei settori speciali
Avvisi sistema di qualificazione – L’Ente non è dotato di un sistema di qualificazione
Riepilogo Contratti
Adempimenti l. 190/2012 art. 1 c. 32
Procedure negoziate art.36 del Codice degli Appalti
Protocolli di legalità e codici di comportamento
Codice degli appalti

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

Criteri e modalitàArt. 26, c. 1
Atti di concessioneArt. 26, c. 2Art. 27
Albo dei beneficiari – Art. 1 d.P.R: 118/2000 – adempimento abrogato dall’art. 43 c. 2 del D.Lgs. 25 maggio 2016, n. 97

Servizi erogati

Carta dei servizi e standard di qualitàArt. 32, c. 1
Class Action –  Art. 1 c.2, 6 d. lgs. 198/2009 – Art. 4 c.2, 6 d. lgs. 198/2009
Costi contabilizzatiArt. 32, c. 2, lett. aArt. 10, c. 5
Liste di attesa Art. 41, c. 6 – Dati non soggetti a pubblicazione obbligatoria da parte delle Città Metropolitane
Servizi in rete

Opere pubbliche

Interventi straordinari e di emergenza

Altri contenuti

Altri contenuti – Prevenzione della Corruzione
Altri contenuti – Segnalazioni di illeciti (c.d. whistleblower)
Segnalazione di illeciti (c.d. whistleblower) ANAC
Altri contenuti – Accesso civico
Registro degli accessi
Altri contenuti – Accesso generalizzato

Altri contenuti – Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati (catalogo)
Obiettivi di accessibilità della Città Metropolitana di Firenze
Dati Ulteriori

Accesso documentale
Autovetture di servizio Art.4 D.P.C.M. 25 settembre 2014 – elenco aggiornato alla data del 31/12/2020
Consigliera di Parità
Comitato unico di garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni
Controllo strategico e controllo di gestione
Garante della comunicazione
Pari opportunità – Misure per attuare parità e pari opportunità tra uomini e donne nelle amministrazioni pubbliche
Privacy

Prospetto delle spese di rappresentanza sostenute dagli organi di governo dell’Ente nell’anno 2020: formato pdf | scansione con firme

Prospetto delle spese di rappresentanza sostenute dagli organi di governo dell’Ente nell’anno 2019: formato pdf | scansione con firme
Prospetto delle spese di rappresentanza sostenute dagli organi di governo dell’Ente nell’anno 2018: formato pdf | scansione con firme
Prospetto delle spese di rappresentanza sostenute dagli organi di governo dell’Ente nell’anno 2017: formato pdf | scansione con firme
Prospetto delle spese di rappresentanza sostenute dagli organi di governo dell’Ente nell’anno 2016: formato pdf | scansione con firme
Prospetto delle spese di rappresentanza sostenute dagli organi di governo dell’Ente nell’anno 2015: formato pdf | scansione con firme
Prospetto delle spese di rappresentanza sostenute dagli organi di governo dell’Ente nell’anno 2014: formato pdf | scansione con firme

Protocollo e archivi
Relazione di fine mandato della Provincia di Firenze2014

Relazione di inizio mandato della Città Metropolitana di Firenze anni 2014-2019
Relazione di fine mandato della Città Metropolitana di Firenzeanni 2014-2019

Relazione di inizio mandato della Città Metropolitana di Firenze  – anni 2019-2024

Trasporto Pubblico Locale
Tributi

Amministrazione trasparente
dati precedenti


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In caso di inerzia del Responsabile puoi rivolgerti al Direttore Generale della Città Metropolitana di Firenze  mail o posta certificata.

NOTA: I dati personali pubblicati sono “riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d. lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali

[Garante per la protezione dei dati personali – Allegato alla deliberazione n. 234 del 15 maggio 2014]

Ultimo aggiornamento: 08-06-2021