Amministrazione Trasparente

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Decreto legislativo n. 33 del 2013
Modifiche al dlgs 33/2013: Decreto legislativo n. 97 del 25 maggio 2016
Linee guida sull’attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni (Delibera A.N.AC. 1310 del 28 dicembre 2016)

Disposizioni generali

Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenzaArt. 10, c. 8, lett. a
Atti generaliArt. 12, c. 1, 2Art 55, c.2 d.lgs. 165/2001
Oneri informativi per cittadini e impreseArt. 12, c. 1-bis
Burocrazia zero – Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del dlgs 97/2016

Bandi di concorso

Attività e procedimenti

Dati aggregati attività amministrativa – Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del dlgs 97/2016
Tipologie di procedimentoArt. 35, c. 1, lett a, b, c, d e, f, g, h, i, l, m
Monitoraggio tempi procedimentali – Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del dlgs 97/2016
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei datiArt. 35, c. 3

Bandi di gara e contratti

Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare Art. 1 c. 32 L. 190/2012 – Art. 37, c. 1, lett a
Avvisi di preinformazione – non presenti al momento
Determinazioni a contrarre
Atti delle Amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni proceduraBandi di gara – EspropriArt. 37, c. 1, lett. bArt. 29 c.1 d. lgs. 50/2016
Bandi e avvisi per appalti di lavori, servizi e forniture nei settori speciali – L’Ente non opera nei settori speciali
Avvisi sistema di qualificazione – L’Ente non è dotato di un sistema di qualificazione
Riepilogo Contratti
Adempimenti l. 190/2012 art. 1 c. 32
Procedure negoziate art.36 del Codice degli Appalti
Protocolli di legalità e codici di comportamento
Codice degli appalti

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

Criteri e modalitàArt. 26, c. 1
Atti di concessioneArt. 26, c. 2Art. 27
Albo dei beneficiari – Art. 1 d.P.R: 118/2000 – adempimento abrogato dall’art. 43 c. 2 del D.Lgs. 25 maggio 2016, n. 97

Servizi erogati

Carta dei servizi e standard di qualitàArt. 32, c. 1
Class Action –  Art. 1 c.2, 6 d. lgs. 198/2009 – Art. 4 c.2, 6 d. lgs. 198/2009
Costi contabilizzatiArt. 32, c. 2, lett. aArt. 10, c. 5
Liste di attesa Art. 41, c. 6 – Dati non soggetti a pubblicazione obbligatoria da parte delle Città Metropolitane
Servizi in rete

Opere pubbliche

Interventi straordinari e di emergenza

Altri contenuti

Altri contenuti – Prevenzione della Corruzione
Altri contenuti – Segnalazioni di illeciti (c.d. whistleblower)
Segnalazione di illeciti (c.d. whistleblower) ANAC
Altri contenuti – Accesso civico
Registro degli accessi
Altri contenuti – Accesso generalizzato

Altri contenuti – Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati (catalogo)
Obiettivi di accessibilità della Città Metropolitana di Firenze
Dati Ulteriori

Accesso documentale
Autovetture di servizio Art.4 D.P.C.M. 25 settembre 2014
Consigliera di Parità
Comitato unico di garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni
Controllo strategico e controllo di gestione
Garante della comunicazione
Pari opportunità – Misure per attuare parità e pari opportunità tra uomini e donne nelle amministrazioni pubbliche
Privacy

Prospetto delle spese di rappresentanza sostenute dagli organi di governo dell’Ente nell’anno 2019: formato pdf | scansione con firme
Prospetto delle spese di rappresentanza sostenute dagli organi di governo dell’Ente nell’anno 2018: formato pdf | scansione con firme
Prospetto delle spese di rappresentanza sostenute dagli organi di governo dell’Ente nell’anno 2017: formato pdf | scansione con firme
Prospetto delle spese di rappresentanza sostenute dagli organi di governo dell’Ente nell’anno 2016: formato pdf | scansione con firme
Prospetto delle spese di rappresentanza sostenute dagli organi di governo dell’Ente nell’anno 2015: formato pdf | scansione con firme
Prospetto delle spese di rappresentanza sostenute dagli organi di governo dell’Ente nell’anno 2014: formato pdf | scansione con firme

Protocollo e archivi
Relazione di fine mandato della Provincia di Firenze2014

Relazione di inizio mandato della Città Metropolitana di Firenze anni 2014-2019
Relazione di fine mandato della Città Metropolitana di Firenzeanni 2014-2019

Relazione di inizio mandato della Città Metropolitana di Firenze  – anni 2019-2024

Trasporto Pubblico Locale
Tributi

Amministrazione trasparente
dati precedenti


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In caso di inerzia del Responsabile puoi rivolgerti al Direttore Generale della Città Metropolitana di Firenze  mail o posta certificata.

NOTA: I dati personali pubblicati sono “riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d. lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali

[Garante per la protezione dei dati personali – Allegato alla deliberazione n. 234 del 15 maggio 2014]

Ultimo aggiornamento: 13-04-2021