Incarichi a soggetti privati

Collegio dei Revisori dei conti – Triennio 2016-2019

Organismo Indipendente di Valutazione

Incarichi a soggetti privati – Anno 2017
Nominativo Titolare Oggetto incarico Estremi Atto di conferimento CV Dichiarazione non incompatibilità / titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla PA Compenso Ammontare erogato Durata incarico Data Pubblicazione
Studio Legale Associato Bralia, Calucci, Cavallini, Ramerini Incarico sostituzione di udienza svolto dall’avv. Ugo Bralia DD. 161 del 3.2.2017 in precedente DD 1110 del 28.7.2016 in precedente DD 1110 del 28.7.2016 € 50,00 € 50,00 Udienza del 6.2.2017 08/02/2016
Arch. Alessandro Caliterna CTP DD. 1047 del 15/07/2016 CV Allegato € 972,00 € 972,00 Dal 15/7/2016 al 20/12/2016 08/02/2016
Avv. Matteo Rangoni Sostituzione di udienza DD. 213 del 14/02/2017 CV in DD 855 del 13.6.2016 Allegato in DD 855 del 13.6.2016 € 40,00 € 40,00 Sostituzione di udienza del 14/02/2017 15/02/2017
AVV. Valeria Elisabetta Palumbo Domiciliazione e sostituzione d’udienza DD. 2139 del 27/11/2012 CV Allegato € 600,00 € 405,00 Dal 27/11/2012 al 5/2/2013 27/02/2017
Geom. Paolo Zeroni Servizio di aggiornamento del Piano particellare di esproprio relativo al progetto di realizzazione della Cassa di Espansione di Fibbiana 1. CIG ZF11CF847F D.D. n. 80 del 20/01/2017 CV Allegato € 2.200,00 oltre oneri contributivi e fiscali per complessivi € 2.791,36 € 0, 00 30 giorni 01/03/2017
Avv. Giovanni Pasquale Mosca Domiciliazione e sostituzioni d’udienza nelle Magistrature Superiori e altre con sede in Roma DD. 174 del 07/02/2017 CV Allegato € 4.500,00 € 0,00 Annualità 2017 07/03/2017
Avv. Marco Bini Incarico sostituzione di udienza DD. 356 del 6.3.2017 CV in precedente DD n. 1824 del 28.11.16 Allegato in precedente DD n. 1824/16 € 120,00 € 120,00 Udienza del 27.2.2017 e 3 udienze del 9.3.2017 09/03/2017
Avv. Carmela Zeppa Incarico sostituzione di udienza DD. 356 del 6.3.2017 CV in precedente DD n. 1824 del 28.11.16 Allegato in precedente DD n. 1824 del 28.11.16 € 35,00 € 35,00 Udienza del 6.3.2017 09/03/2017
Avv. Paolo Stolzi Incarico di difesa e rappresentanza in giudizio dell’Ente DD. 56 del 17.1.2017 CV Allegato € 14.020,24 € 14.020,24 Affidamento incarico difesa e rappresentanza dell’Ente in giudizio dal 17.1. 2017 fino al termine della causa 13/03/2017
Avv. Enza Biscotti Incarico sostituzione di udienza DD. 1027 del 13.7.2016 CV Allegato € 45,00 € 45,00 Udienza del 5.7.2016 13/03/2017
Avv. Enza Biscotti Incarico sostituzione di udienza DD. 1824 del 28.11.2016 CV Allegato € 45,00 € 45,00 Udienza del 21.11.2016 13/03/2017
Studio legale Righi Felli e Associati Sostituzione udienza D.D. 855 del 13/06/2016 e DD 393 del 13/03/2017 CV Allegato € 50,00 Dal 14/03/2017 al 14/03/2017 10/04/2017
Avv. Matteo Rangoni Sostituzione udienza D.D. 855 del 13/06/2016 e DD 507 del 29/03/2017 CV Allegato € 50,00 Dal 30/03/2017 al 30/03/2017 10/04/2017
Studio Legale Associato Bralia Calucci Cavallini Ramerini Incarico Sostituzione n. 2 udienze svolto dall’avv. Ugo Bralia D.D. 855 del 13/06/2016 e DD 507 del 29/03/2017 CV – In precedente determina n. 1110 del 28/07/2016 Allegato – In precedente determina n. 1110 del 28/07/2016 € 90,00 Dal 30/03/2017 al 30/03/2017 e dal 24/04/2017 al 24/04/2017 10/04/2017
ING. ANTONIO RICCARDI CTP DD. 466 del 23/03/2017 CV Allegato € 7.003,78 Dal 23/03/2017 fino alla durata delle operazioni peritali 10/04/2017
AVV. FABIO LORENZONI DOMICILIAZIONE IN ROMA DD.515 del 25/03/2011 CV Allegato € 367,00 Dal 25/03/2011 a tutto il 2016 10/04/2017
AVV. FABIO LORENZONI DOMICILIAZIONE IN ROMA DD.2348 del 19/12/2011 CV Allegato € 377,52 Dal l9/12/2011 a tutto il 2016 10/04/2017
AVV. ANNA RONDINELLA SOSTITUZIONI D’UDIENZA dd. 539 del 03/04/2017 di integrazione alla dd.875/2014 CV Allegato € 80,00 Udienze non ancora fissate 10/04/2017
Avv. Camilla Amunni Sostituzione di udienza in data 13/4/2017 davanti al tribunale di Prato nella causa Landini Pietro rg 3232/2015 D.D. 855 del 13/06/2016 – DD. di Sub impegno 589 del 13/4/2017 CV Allegato € 50,00 Per il 13 aprile 2017 13/04/2017


[dati a cura delle Direzioni della Città Metropolitana di Firenze, ciascuna per le voci di propria competenza]