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TIPOLOGIA: CONCESSIONI
Procedura riservata agli operatori che hanno manifestato interesse ai sensi dell’avviso approvato con atto N. 878 DEL 16.06.2016
Affidamento in concessione del servizio di progettazione, organizzazione e allestimento della mostra dedicata alla Giuditta di Donatello nel Museo Mediceo di Palazzo Medici Riccardi
Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. B) del D.LGS. 50/2016 e s.m., svolta in modalità telematica, per l’affidamento in concessione del campo di rugby e dei locali ed aree esterne annesse, all’interno del plesso scolastico “I.T.T. Marco Polo” in via San Bartolo a Cintoia, 19/A, A Firenze. CPV 92610000-0 CIG 8921057121 – Scadenza ore 12.00 del 05 novembre 2021
TIPOLOGIA: LAVORI
- L691 – procedura negoziata telematica, ex art. 36 c. 2 lett. c) del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento di un accordo quadro per l’esecuzione di tutti i lavori necessari per la manutenzione, ordinaria e straordinaria, degli impianti termici e di condizionamento, sia idronici che aeraulici od a espansione diretta degli immobili di proprietà o in disponibilità della Città Metropolitana di Firenze
- Manifestazione di interesse
- A.D. 828 del 10/04/2019 – pubblicato il 11/04/2019
- L691– Indagine di mercato per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata telematica, ex ART. 36 C. 2 LETT. C) del D.LGS. 50/2016, per l’affidamento di un accordo quadro per l’esecuzione di tutti i lavori necessari per la manutenzione, ordinaria e straordinaria, degli impianti termici e di condizionamento, sia idronici che aerulici od a espansione diretta degli immobili di proprietà o in disponibilità della Città Metropolitana di Firenze – CUP B16E18000110003
- Opere di completamento della variante alla SR 429 “DI VAL D’ELSA” tratto Empoli – Castelfiorentino Lotto IV” (CUP): B71B15000160005. Nomina commisione EX ART. 77 D.LGS. 50/2016.
- Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera c) del d.lgs. 50/2016 e,s.m., svolta in modalità telematica, per lavori necessari all’adeguamento dell’impianto di,trattamento e di circolazione delle acque della piscina presso il liceo L. Da Vinci via dei,Marignolli 1/a Firenze – CIG 77472164E3.
- A.D. 423 del 25/02/2019 – pubblicato in data 26/02/2019
- Elenco ammessi – pubblicato in data 26/02/2019
- D.D. 577 del 29/03/2019 di aggiudicazione – pubblicato in data 02/04/2019
- Esito
- Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera c) del D.Lgs. 50/2016 per la realizzazione di spogliatoi con servizi igienici, tribuna e locali accessori presso il campo da softball di via del Mezzetta Firenze – CIG 7735685933 – CUP B15B18010060003 –
- A.D. 770 del 02/04/2019 – pubblicato il 03/04/2019
- Elenco ammessi – pubblicato il 03/04/2019
- D.D. 1285 del 10/07/2019 – di aggiudicazione efficace
- L746 – Procedura negoziata svolta con modalità telematica, ex art. 1 c. 2 lett. b) della L. 120/2020, per l’affidamento dell’esecuzione degli “Interventi di adeguamento alla normativa antincendio dell’Istituto scolastico I.S.I.S.S. Vasari Comune di Figline e Incisa Valdarno” – CUP B96B20000310005 – CIG 8977443453.
- L749 – Procedura aperta svolta con modalità telematica per l’appalto dell’intervento di adeguamento sismico del liceo scientifico Leonardo da Vinci di Firenze – CIG 8992888DEE.
- Bando di gara
- Disciplinare di gara
- Disciplinare lavori rettificato in data 9/12/2021
- Comunicazione proroga scadenza gara
- Determina di riapprovazione elaborati con adeguamento prezzi
- Disciplinare lavori rettificato in data 01/02/2022
- Atto dirigenziale 606 del 21.3.2022
- verbale del 22 e 23 febbraio 2022
- verbale del 16 marzo 2022
- Elenco operatori economici ammessi-esclusi
- Atto dirigenziale 634 del 22/03/2022 – Nomina commissione
- D.D. 928 del 29/04/2022
- Verbali commissione giudicatrice
- D.D. 1388 del 01/07/2022
- Comunicazione di avvenuta stipula del contratto
- L742 – Procedura aperta svolta con modalità telematica per l’appalto dell’intervento do adeguamento sismico dell’Istituto Fermi di Empoli suddiviso in due stralci. CIG: 9024734617 CUP: B72E20000130006 e B72E20000100002
- L742 Bando di gara
- L742 Disciplinare di gara
- L742 Disciplinare lavori MODIFICATO il 27/01/2022
- Comunicato del RUP su modifiche e proroga scadenza gara
- Atto Dirigenziale n. 546 del 14/03/2022
- Verbale sedute del 24 e 25/02/2022
- Verbale seduta del 14/03/2022
- L742 Elenco ammessi/esclusi
- Atto Dirigenziale n. 698 del 31.03.2022 di nomina Commissione
- Determina di aggiudicazione n. 1225 del 09/06/2022
- Verbale commissione giudicatrice del 06/04/2022 – Pubblicato il 10/06/2022
- Verbale commissione giudicatrice del 02/05/2022 – Pubblicato il 10/06/2022
- Verbale commissione giudicatrice del 09/05/2022 – Pubblicato il 10/06/2022
- D.D. 1452 del 11/07/2022 – Pubblicato il 20/07/2022
- L757- Lavori di realizzazione di riqualificazione energetica dell’Istituto Statale d’Arte per la Ceramica mediante sostituzione infissi CUP B98G18000050003– CIG 90656223F0.
- Avviso di manifestazione di interesse
- Atto di approvazione elenco ammessi/esclusi DD. 552 del 08/03/2022
- L757-Elenco operatori economici ammessi-esclusi
- Verbale del 15/02/2022 firmato digitalmente
- Verbale del 15.02.2022 – pdf
- Verbale del 21 febbraio 2022 firmato digitalmente
- Verbale del 21 febbraio 2022 – pdf
- DD. 842 del 14/04/2022 – atto di aggiudicazione efficace
- Esito
- Comunicazione di avvenuta stipula del contratto
- L762: Procedura aperta per la conclusione di accordo quadro, suddiviso in tre lotti, per la manutenzione ordinaria e straordinaria del patrimonio stradale della Città Metropolitana di Firenze:
Lotto 1: Zona Alto Mugello e Mugello Ovest CIG: 9280615DC3
Lotto 2: Zona Mugello Est e Valdarno CIG: 9280636F17
Lotto 3: Zona Empolese e Valdelsa CIG: 92806499D3 - L761 – Procedura negoziata svolta con modalità telematica, preceduta da manifestazione di interesse, per l’appalto dei lavori di consolidamento strutturale e adeguamento alla normativa sismica dell’I.S.I.S. G. Vasari di Figline e Incisa Valdarno (FI) – CIG 9309811B11.
- L763 – Procedura negoziata svolta con modalità telematica, preceduta da manifestazione di interesse, per l’appalto dei lavori di costruzione della nuova palestra a struttura leggera per il liceo Checchi nel Comune di Fucecchio (FI) – CUP B33H19001710003 – CIG 9343572f85.
TIPOLOGIA: SERVIZI
- Avviso pubblico per manifestazione d’interesse per la predisposizione di un elenco di imprese per l’eventuale affidamento del servizio di sgombero neve e trattamento antighiaccio per la stagione invernale 2015-2016 nella Zona 3 C.OO. di Bassa e Castelfiorentino
- Avviso esplorativo per manifestazione d’interesse per l’affidamento del servizio di trasporto scolastico all’istituto Vasari di Figline Valdarno degli studenti residenti nel comune di Greve in Chianti
- Modello A
- DD. 153 del 28/01/2020 – Aggiudicazione efficace – pubblicato il 29/01/2020
- Esito GURI n. 12 del 31.01.2020
- Avviso di indagine di mercato per la raccolta per raccolta manifestazione di interesse per un eventuale e futura affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. B) del D.Lgs. 50/2016 – servizio di organizzazione dell’archivio documentale cartaceo della Città Metropolitana di Firenze
- Avviso indagine di mercato
- DGUE
- AD n. 2609 del 13/09/2019 nomina commissione
- elenco ditte partecipanti
- Verbale seduta del 23.09.2019 – pubblicato il 25/09/2019
- D.D. 1730 del 01/10/2019 – pubblicato il 03/108/2019
- Avviso di indagine di mercato per la raccolta per raccolta manifestazione di interesse per un eventuale e futura affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. B) del D.Lgs. 50/2016 – servizio di ritiro, lavorazione e recapito della corrispondenza giornaliera della Città Metropolitana di Firenze
- Selezione per l’affidamento del servizio legale di domiciliazione e sostituzione di udienza in giudizi presso il foro di Roma ai sensi dell’art.36 comma 2 lett. A) del D.LGS. 50/2016. Determina a contrarre con approvazione lettera d’invito e domanda di partecipazione e prenotazione impegno di spesa. CIG: Z6929E9238
- Gara aperta per l’affidamento ex art. 54 D.lgs: N. 50/2016 di un accordo quadro per lo svolgimento di attività di progettazione di adeguamento alla normativa antincendio degli edifici di competenza della Città Metropolitana, suddiviso in quattro lotti, del valore complessivo di euro 1.550.000,00 IVA compresa . – CIG:7606758F44/7606762295/760676550E/76067676B4.
- Bando di gara
- Disciplinare
- A.D. 2607 29/11/2018 – pubblicato il 29/11/2018
- Elenco ammessi esclusi
- Verbale delle sedute del 11 ottobre, del 13/14/15/26/28 novembre 2018
- A.D. 2634 del 03/12/2018 – pubblicato il 04/12/2018
- DD 394 del 21/02/2019 – pubblicato il 22/02/2019
- D.D. 889 del 09/05/2019 LOTTO 3
- D.D. 890 del 09/05/2019 LOTTO 4
- D.D. 893 del 10/05/2019 LOTTO 2
- D.D. 894 del 10/05/2019 LOTTO 1
- Gara aperta per l’affidamento ex art. 54 D.lgs: N. 50/2016 di un accordo quadro per lo svolgimento di attività di progettazione strutturale e di verifica di vulnerabilità sismica degli edifici di competenza della Città Metropolitana, suddiviso in quattro lotti, del valore complessivo di euro 1.550.000,00 IVA COMPRESA.- CIG76068001F1/ 7606812BD5/760681919F/7606825691.
- Bando di gara
- Disciplinare
- Atto dirigenziale n. 2780 del 17/12/2018
- Elenco ammessi
- Verbale delle sedute del 11/18/22/23/24 ottobre, del 7/16 novembre 2018 – pubblicato il 18/12/2018
- Atto n. 2823 del 21/12/2018 di nomina della commissione
- A.D. 494 del 04/03/2019 aggiudicazione – pubblicato il 05/03/2019
- Determine di aggiudicazione efficace
- Proroga dei termini per la presentazione delle offerte relative all’affidamento in concessione del servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza per la viabilità in situazioni di emergenza, a seguito di incidenti o versamenti di materiali sulla sede stradale e relative pertinenze – CIG 7637524C2D
- AD 2363 del 26/10/2018
- atto dirigenziale n. 2410 05.11.2018 ammissione offerte presentate
- Verbale n. 1 del 31.10.2018 – pubblicato il 06/11/2018
- Verbale n. 2 del 05.11.2018 – pubblicato il 06/11/2018
- Atto n. 2544 Nomina commissione ripristino viabilità
- Vebale n. 3 del 26/11/2018 – pubblicato il 27/11/2018
- Commissione giudicatrice:
- AD. 2814 del 02/10/2019
- Procedura aperta ex art. 157 del D.LGS. 50/2016 per l’affidamento della direzione dei lavori e coordinatore per la sicurezza del progetto “SP 89 DEL BOMBONE” -CIG 7667660134.
- Bando di gara – pubblicato in data 02/11/2018
- Disciplinare di gara– pubblicato in data 02/11/2018
- AD 2770 del 14/12/2018
- Allegato 1 AD 2770/2018 – pubblicato il 19/12/2018
- Allegato 2 AD 2770/2018– pubblicato il 19/12/2018
- Nomina commissione
- A.D. 551 del 08/03/2019 – pubblicato il 11/03/2019
- D.D. 955 del 20/05/2019 – pubblicato il 27/05/2019
- Procedura aperta, svolta in modalità telematica, per la stipula di un accordo quadro con unico operatore economico relativo al servizio di somministrazione lavoro temporaneo CIG: 7912660598.
- Bando di gara
- Disciplinare di gara
- Risposte ai quesiti n 1
- Risposte ai quesiti n 2
- Risposte ai quesiti n 3
- A.D. 1855 del 09/07/2019 – pubblicato il 09/07/2019
- Verbali – pubblicato il 09/07/2019
- Elenco ammessi – pubblicato il 09/07/2019
- A.D. 1923 12/07/2019 – nomina commissione
- Dott.ssa Fantoni inesistenza cause incompatibilità ed astensione
- Dott.ssa Monticini inesistenza cause incompatibilità ed astensione
- Dott.ssa Palchetti inesistenza cause incompatibilità ed astensione
- Verbale di gara n. 4 del 12/07/2019-analisi offerte tecniche
- Verbale di gara n. 5 del 23.07.2019-analisi offerte tecniche
- Verbale di gara n. 6 del 24.07.2019-analisi offerte tecniche
- Verbale di gara n. 7 del 25.07.2019-analisi offerte tecniche
- Verbale di gara n. 8 del 26.07.2019-analisi offerte tecniche
- Verbale di gara n. 9 del 07/08/2019 – apertura offerta economiche
- A.D. 2313 del 09/08/2019 – pubblicato il 09/08/2019
- AD. 2912 del 10/10/2019 – aggiudicazione efficace
- Procedura concorrenziale ex articolo 36, commi 2, letterta a) e 6 del D.Lgs 50/2016 da espletarsi mediante richiesta di offerta (RDO) nell’ambito del mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA) avente ad oggetto l’affidamento del servizio di facchinaggio interno ed esterno, con lo strumento dell’accordo quadro di cui all’articolo 54 del D.Lgs 50/2016. CIG Z362C14349
- Perizia per fornitura di materiali inerti per la manutenzione stradale del centro operativo di Fiorenzuola – importo perizia euro 5.978,00 IVA inclusa affidamento alla ditta FRANCHINI MARINO FIGLI & C. SRL. CIG Z9B2A69BF9
- Procedura negoziata per l’affidamento del servizio di PFTE del riutilizzo dell’area ex ferroviaria denominata “Borgo verde” in comune di Pontassieve. Determina a contrarre-.CIG: 8527776F5D- CUP B83F20000070004
- S191– Accordo quadro per lo svolgimento di attività di progettazione strutturale e di verifica di vulnerabilità sismica di edifici lotto 1 CIG 8952154F2B lotto 2 CIG 89521972AB lotto 3 CIG 8952212F08 lotto 4 CIG 8952229D10
- Bando di gara
- Disciplinare di gara S191
- Atto dirigenziale 7-10-01-2022
- Verbale del 2-3-6 dicembre 2021 – firmato digitalmente
- Verbale del 2-3-6 dicembre 2021
- Verbale del 29 dicembre 2021 – firmato digitalmente
- Verbale del 29 dicembre 2021
- Elenco operatori economici ammessi-esclusi
- Atto di nomina della commissione AD 281 del 09/02/2022
- Atto dirigenziale 1452 del 13/06/.2022
- Elenco operatori con offerte differite in corso di validità
- D.D. 1568 del 26-07-2022
- Lotto 1 Verbale del 29.03.22 apertura offerta tecnica
- Lotto 1 Verbale del 11.04.2022 valutazione offerte tecnich
- Lotto 1 Verbale del 21.04.2022 valutazione offerte tecniche
- Lotto 1 Verbale del 05.05.2022 valutazione offerte tecniche
- Lotto 1 Verbale del 16.05.2022 valutazione offerte tecniche
- Lotto 1 Verbale del 30.05.2022 valutazione offerte tecniche
- Lotto 1 Verbale del 09.06.2022 valutazione offerte tecniche
- Lotto 1 Verbale del 06.07.22 verifica offerte economiche
- Lotto 1 Verbale del 13.07.22 apertura offerte economiche
- D.D. 1569 del 26-07-2022
- Lotto 2 Verbale del 29.03.22 apertura offerta tecnica
- Lotto 2 Verbale del 14.06.22 apertura offerta tecnica
- Lotto 2 Verbale del 06.07.22 verifica offerte economiche
- Lotto 2 Verbale del 13.07.22 apertura offerte economiche
- D.D. 1570 del 26-07-2022
- Lotto 3 Verbale del 31.03.22 apertura offerta tecnica
- Lotto 3 Verbale del 23.06.22 apertura offerta tecnica
- Lotto 3 Verbale del 06.07.22 verifica offerte economiche
- Lotto 3 Verbale del 13.07.22 apertura offerte economiche
- D.D. 1571 del 26-07-2022
- Lotto 4 Verbale del 31.03.22 apertura offerta tecnica
- Lotto 4 Verbale del 01.07.22 apertura offerta tecnica
- Lotto 4 Verbale del 06.07.22 verifica offerte economiche
- Lotto 4 Verbale del 13.07.22 apertura offerte economiche
- Manifestazioni di interesse per la formazione di un elenco di professionisti interessati all’affidamento diretto o tramite procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. A) e B) del D.Lgs 50/2016 e dell’art. 1, comma 2 della legge n. 120/2020, di incarichi di progettazione per servizi di ingegneria e architettura- Dipartimento Territoriale
- S192 – Gara europea a procedura aperta svolta con modalità telematica per l’appalto dell’accordo quadro per lo svolgimento dell’attività di verifica del progetto ai sensi dell’art. 26 del D. Lgs. 50/2016 – Anni 2021/2024. CIG: 8961199759
- Bando Guue
- S192 Disciplinare di gara
- Atto dirigenziale n. 6 del 05.01.2022 – pubblicato il 10/01/2022
- Verbale del 7 e 13 dicembre 2021 – pubblicato il 10/01/2022
- Verbale del 30 dicembre 2021 – pubblicato il 10/01/2022
- Elenco operatori economici ammessi-esclusi – pubblicato il 10/01/2022
- Atto di nomina Commissione giudicatrice n. 32 del 12/01/2022
- D.D. 1004 del 10/05/2022 di aggiudicazione non efficace
- Verbale ap. off. tecniche del 04/02/2022
- Verbale del 25/02/2022 1° valutazione off tecniche
- Verbale del 03/03/2022 2° valutazione off tecniche
- Verbale del 28/03/2022 3° valutazione off tecniche
- Verbale 30/03/2022 punteggi off tecnica e apert off economica
- S197 – Procedura aperta svolta con modalità telematica per l’appalto del servizio di redazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica per interventi di adeguamento del corridoio infrastrutturale Mezzana-Perfetti Ricasoli – CUP B82C21001560001 – CIG 9121828299
- Bando di gara
- Disciplinare di gara – pdf
- Disciplinare di gara – firmato digitalmente
- Disciplinare di gara rettificato in data 08/03/2022
- Atto dirigenziale n. 925 del 27-04-2022 di approvazione verbali ed ammissioni-esclusioni – pubblicato il 29/04/2022
- Verbale del 6, 7, 8 aprile 2022 apertura documentazione amministrativa – pdf – pubblicato il 29/04/2022
- Verbale del 6, 7, 8 aprile 2022 apertura documentazione amministrativa – firmato digitalmente – pubblicato il 29/04/2022
- Elenco operatori economici ammessi-esclusi – pubblicato il 29/04/2022
- Verbale del 26 aprile 2022 risultanze valutazione documentazione amministrativa – pdf – pubblicato il 29/04/2022
- Verbale del 26 aprile 2022 risultanze valutazione documentazione amministrativa – firmato digitalmente – pubblicato il 29/04/2022
- Atto dirigenziale n. 941 del 28-04-2022 di nomina commissione giudicatrice – pubblicato il 29/04/2022
- Determina dirigenziale n. 1616 del 29-07-2022 di aggiudicazione
- Verbale del 03-05-2022 apertura offerta tecnica
- Verbale del 17-05-2022 valutazione offerte tecniche
- Verbale del 31-05-2022 valutazione offerte tecniche
- Verbale del 08-06-2022 comunicazione punteggi offerta tecnica e apertura offerte economiche
- S196 – Procedura aperta svolta con modalità telematica per l’appalto del servizio di redazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica di un HUB-Centro di mobilità nel terriorio della Città Metropolitana di Firenze, Comune di Empoli – CUP: B74E21012290001 – CIG : 9121891695.
- Bando di gara
- Disciplinare
- A.D. 817 DEL 19/04/2022
- Verbale del 4 e 5 aprile 2022
- Verbale del 13 aprile 2022
- S196 elenco amm-esclusi
- Atto Dirigenziale n. 920 del 26/04/2022 nomina Commissione
- Determina n. 1637 del 02/08/2022 di aggiudicazione
- Verbale del 03/05/2022 apertura offerte tecniche
- Verbale del 17/05/2022 valutazione offerte tecniche
- Verbale del 31/05/2022 valutazione offerte tecniche
- Verbale del 08/06/2022 apertura offerte economiche
- S201 – Procedura negoziata svolta con modalità telematica per la conclusione di accordo quadro di servizi di ingegneria relativi alla progettazione di fattibilità tecnico-economica della messa in sicurezza degli attraversamenti pedonali su strade di proprietà od in gestione della Città Metropolitana. CUP: B82C21001580001. – CIG: 9152434B75.
- S201 Lettera di invito
- S201 Disciplinare
- AD n. 1005 del 05/05/2022
- Verbale del 27 aprile 2022
- Verbale del 4 maggio 2022
- elenco ammessi – esclusi
- Atto Dirigenziale n. 1185 del 19.05.2022
- Det. n. 1367 del 29-06-2022 di aggiudicazione non efficace
- Verbale del 30 maggio 2022
- Verbale del 8 Giugno 2022
- Verbale del 13 Giugno 2022
- D.D. 1544 del 22/07/2022 di aggiudicazione efficace
- S199 – Procedura aperta suddivisa in 3 lotti per la conclusione di 3 Accordi Quadro, ciascuno con un unico operatore, per servizi di ingegneria relativi a nuove opere e manutenzione del patrimonio stradale di proprietà e in gestione alla Città Metropolitana di Firenze – lotto 1: Zona 1 Alto Mugello e Mugello Ovest CIG 9158003F23 lotto 2: Zona 2 Mugello Est e Valdarno CIG 9158040DAC lotto 3: Zona 3 Empolese e Valdelsa CIG 9158076B62
- Bando GUUE – 2022-OJS068-180325-it
- S199 – Disciplinare di gara
- DD. 1175 del 01/06/2022
- Verbale del 16-17-18 maggio 2022 – pubblicato il 06/06/2022
- Verbale del 1 giugno 2022 – pubblicato il 06/06/2022
- S199 – Elenco operatori economici ammessi-esclusi
- atto di nomina commissione 1417 del 09/06/2022
- S195- Procedura aperta per l’affidamento in appalto del servizio di trasporto scolastico degli studenti impegnati nell’attività di scienze motorie iscritti ad istituti scolastistici di secondo grado del territorio della Città Metropolitana di Firenze suddiviso in sei lotti.
- Bando di gara
- Disciplinare di gara
- DD. 1171 del 01/06/2022
- Verbale del 25 maggio 2022 – pubblicato il 06/06/2022
- Verbale del 1 giugno 2022 – pubblicato il 06/06/2022
- S195 Elenco Ammessi esclusi
- AD 1396-22 Nomina Commissione
- S204 – Procedura negoziata per i Servizi di Progettazione Definitiva, Esecutiva, Redazione del Piano di Sicurezza e Coordinamento dei lavori di adeguamento sismico del Liceo Artistico di Porta Romana
- S198 – Procedura negoziata svolta con modalità telematica, preceduta da manifestazione di interesse, per l’appalto del servizio di Direttore dei Lavori, Direttore Operativo Impianti, Coordinatore della Sicurezza in fase di Esecuzione per le opere di adeguamento sismico del liceo Leonardo da Vinci posto in Firenze in via dei Marignolli – CIG 92698591A5
- Lettera di invito
- Disciplinare di gara
- Atto dirigenziale n. 1749 del 12-07-2022 di approvazione verbali e ammissioni-esclusioni – pubblicato il 13/07/2022
- Verbale del 27 e 28 giugno 2022 apertura documentazione amministrativa – pubblicato il 13/07/2022
- Verbale dell’8 luglio 2022 risultanze valutazione documentazione amministrativa – pubblicato il 13/07/2022
- Elenco operatori economici ammessi-esclusi – pubblicato il 13/07/2022
- Atto dirigenziale n. 1801 del 15-07-2022 nomina commissione giudicatrice – pubblicato il 15/07/2022
- Determina dirigenziale n. 1701 del 05-08-2022 di aggiudicazione
- Verbale del 25 luglio 2022 valutazione formale offerte tecniche
- Verbale del 29 luglio 2022 valutazione offerte tecniche
- Verbale del 2 agosto 2022 comunicazione punteggi offerta tecnica ed apertura offerte economiche
- S200: Procedura negoziata svolta con modalità telematica per l’appalto del servizio di Direttore dei Lavori, Direttore Operativo e Coordinatore della Sicurezza in fase di Esecuzione per le opere di adeguamento sismico dell’Istituto Fermi di Empoli. CUP: B72E20000130006 – B72E20000100002.
- Avviso di manifestazione di interesse PNRR
- Lettera di invito
- Disciplinare di gara
- A.D.1891 del 28-07-2022
- 1°Verbale del 27-07-2022
- Elenco operatori economici ammessi-esclusi
- A.D. 1892 del 28.07.2022
- Determina n. 1710 del 08/08/2022 di aggiudicazione
- Verbali del 29/07 e del 01/08/2022 di apertura e valutazione offerta tecnica e di apertura offerta economica
- S205 – Procedura aperta svolta con modalità telematica per l’appalto del servizio di progettazione definitiva ed esecutiva e CSP degli interventi del P.U.I. “Rigenerazione territoriale della tenuta di Mondeggi”, suddiviso in cinque lotti – CUP B33I22000040001
- S206 – Procedura negoziata svolta con modalità telematica per l’appalto dei servizi di progettazione definitiva, esecutiva e coordinatore della sicurezza in fase di progettazione dell’intervento di Restauro del Parco Mediceo di Pratolino e Rifunzionalizzazione del “Percorso dell’acqua” Zona Unesco. CUP : B37D22000020001 – CIG: 9348104B73
TIPOLOGIA: FORNITURE
TIPOLOGIA: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
- SERVIZIO DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE DEI VEICOLI DI PROPRIETA’ DELLA CITTA’ METROPOLITANA DI FIRENZE DA CONCLUDERE MEDIANTE ACCORDO QUADRO
- AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO FINALIZZATO ALL’ESPLETAMENTO DI INDAGINE DI MERCATO PROPEDEUTICA A PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA DEI LAVORATORI DELLA CITTA’ METROPOLITANA DI FIRENZE E NOMINA DEL MEDICO COMPETENTE AI SENSI DEL D.LGS. 81/2008 E S.M.I.
- Avviso
- Manifestazione di interesse: formato pdf| open document | doc
- Avviso di proroga termini
- AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL SERVIZIO DI VISITE GUIDATE NEL PARCO MEDICEO DI PRATOLINO
- Indagine di mercato per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata telematica, Ex art. 36 Comma 2 lett. B) del D.LGS. 50/2016, per l’affidamento dei servizi di spalatura meccanica della neve e trattamenti antighiaccio e taglio della vegetazione spontanea sulle banchine e pertinenze stradali del valore a base di gara di euro 229.896,00. Zona 1 comprensorio di Marradi– CIG: 7230144792
- Indagine di mercato per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata telematica, Ex art. 36 comma 2 lett. B) del D.LGS. 50/2016, per l’affidamento dei servizi di spalatura meccanica della neve e trattamenti antighiaccio e taglio della vegetazione spontanea sulle banchine e pertinenze stradali del valore a base di gara di euro 206.000,00. Zona 1 comprensorio di Firenzuola CIG: 7230105763
- Indagine di mercato per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata telematica, ex art. 36 comma 2 lett. B) del D.LGS. 50/2016, per l’affidamento dei servizi di spalatura meccanica della neve e trattamenti antighiaccio e taglio della vegetazione spontanea sulle banchine e pertinenze stradali del valore a base di gara di euro 229.896,00. Zona 1 comprensorio di Barberino di Mugello– CIG: 7230036E70
- S149 – Indagine di mercato per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata telematica, ex art. 36 c.2 lett. B) del d.lgs. 50/2016, per l’affidamento del servizio di mautenzione degli impianti elevatori presenti negli immobili di proprietà o in uso alla Città Metropolitana di Firenze. CIG: 7430800A23- CUP: B16E18000210003
- Avviso rivolto ai dipendenti di pubbliche amministrazioni ex art. 102 comma 6 del D. LGS. N. 50/2016 – Incarico di collaudatore strutturale in corso d’opera e tecnico-amministrativo in corso d’opera degli interventi di realizzazione del nuovo istituto scolastico Raffaello Sanzio di Empoli – CUP: B74H16001180003 Importo delle opere assoggetate a collaudo euro 5.858.000,00 (oltre Iva al 10%) Importo del compenso spettante al dipendente di altra amministrazione euro 59.582,82 Svolgimento lavori previsto nel periodo gennaio 2021 – gennaio 2023
- Avviso esplorativo per l’acquisizione di manifestazione di interesse per l’affidamento in concessione del campo di rugby e dei locali ed aree esterne annesse, all’interno del plesso scolastico “I.T.T. Marco Polo” in via San Bartolo a Cintoia, 19/A, a Firenze.
- Collaudatore tecnico amministrativo con revisione tecnico contabile degli interventi di riqualificazione energetica degli impianti di illuminazione della Città Metropolitana di Firenze – CUP B12G19000420003.
- Collaudatore tecnico amministrativo con revisione tecnico contabile degli interventi di riqualificazione energetica degli impianti termici della Città Metropolitana di Firenze – cup: B12G19000420003.
- Programma sperimentale per la riforestazione urbana D. M. 9 Ottobre 2020 (G.U. 11 Novembre 2020, S.G. N.281). Approvazione avviso di manifestazione di interesse per la candidatura di superfici di proprietà pubblica e privata idonee alla realizzazione di progetti di riforestazione.
- Avviso pubblico ai sensi dell’art. 19 del D.LGS. N. 50/2016 -Sponsorizzazione della progettazione di opere pubbliche a Firenze e Campi Bisenzio
- Fornitura di volumi a stampa relativi agli scavi archeologici e alla realizzazione dell’itinerario archeologico di Palazzo Medici Riccardi. C.I.G. ZBD3233CC4
- Manifestazione d’interesse – pdf
- Manifestazione d’intersse – firmata digitalmente
- A.D. 2249 del 19/07/2021 – pubblicato il 23/07/2021
- Avviso di manifestazione di interesse rivolto ai tecnici di altre amministrazioni per l’affidamento del servizio di collaudo tecnico amministrativo dell’intervento per la realizzazione della cassa di espansione denominata Fibbiana 2 in località La Striscia nel Comune di Capraia e Limite (CUP: B43B12000090002). Scadenza 15/02/2022
- AVVISO RIVOLTO AI DIPENDENTI DI PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI EX ART. 102 COMMA 6 DEL D. LGS. N. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO IN CORSO D’OPERA, REVISIONE TECNICO CONTABILE E COLLAUDO TECNICO FUNZIONALE DEGLI IMPIANTI, DELLE OPERE NECESSARIE ALLA REALIZZAZIONE DELLA PASSERELLA CICLOPEDONALE DI COLLEGAMENTO TRA COMPIOBBI (PIAZZA MAZZINI, COMUNE DI FIESOLE) ED IL PARCO FLUVIALE DELL’ARNO, LOCALITA’ VALLINA (COMUNE DI BAGNO A RIPOLI.
- Aggiornamento dell’ elenco di professionisti interessati all’affidamento diretto o tramite procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. A) e B) del D.Lgs 50/2016 come modificato ai sensi dell’art. 1, comma 2 lett. A) e B) della legge n. 120/2020, di incarichi di progettazione per servizi di ingegneria e architettura- direzione Patrimonio-TPL
- Allegato1 domanda di partecipazione e possesso requisiti generali – open document
- Allegato1 domanda di partecipazione e possesso requisiti generali – pdf
- Allegato-2_elenco dei servizi prestati – open document
- Allegato-2_elenco dei servizi prestati – pdf
- ALBO PROFESSIONISTI_EDILIZIA
- ALBO PROFESSIONISTI_IDRAULICA
- ALBO PROFESSIONISTI_IMPIANTI
- ALBO PROFESSIONISTI_INFRASTRUTTURE PER LA MOBILITA’
- ALBO PROFESSIONISTI_PAESAGGIO, AMBIENTE, NATURALIZZAZIONE, AGROALIMENTARE, ZOOTECNICA, RURALITA’, FORESTE
- ALBO PROFESSIONISTI_STRUTTURE
- ALBO PROFESSIONISTI_TECNOLOGIE DELLA INFORMAZIONE E DELLA COMUNICAZIONE
- ALBO PROFESSIONISTI_TERRITORIO E URBANISTICA
TIPOLOGIA: AVVISI DI VENDITA
- Avviso di asta pubblica per l’alienazione di alcuni immobili di proprietà della Città Metropolitana di Firenze”
– Lotto 1 – Immobile in Firenze via Pratese n. 31- Ex Falegnameria
– Lotto 2 – Immobile adibito a civile abitazione in Firenze via Pratese n.33
– Lotto 3 – Immobile in Calenzano lungo la SP 8 Militare per Barberino – Ex Magazzino
– Lotto 4 – Terreno edificabile in Bagno a Ripoli facente parte del comparto RR 12.1 denominato “Ex Brunelleschi Capannuccia. La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata alle ore 12,00 del giorno 20/09/2018- A.D. 1810 del 08.08.2018
- AVVISO
- Documentazione fotografica
- Allegato 1a – Modello di autocertificazione persone fisiche
- Allegato 1b – Modello di autocertificazione persone giuridiche
- Allegato 2a – Offerta di acquisto persone fisiche
- Allegato 2b – Offerta di acquisto persone giuridiche
- Allegato 2c – Offerta congiunta di acquisto
- Avviso asta pubblica per l’alienazione della Tenuta di Mondeggi
- Avviso asta pubblica per l’alienazione dell’immobile sito in Firenze via Pratese 31 e 33
- ad 2853 30.12.2018
- Avviso
- Allegato A in open document e in pdf
- Allegato B in open document e in pdf
- Allegato C
- Avviso di asta pubblica per la vendita di n. 1 penetrometro Pagani TG 73-200 e di n. 1 vibrofinitrice Marini P251HH di proprietà della Città Metropolitana di Firenze
- Avviso di asta pubblica per l’alienazione di alcuni immobili di proprietà della Città Metropolitana di Firenze.
– Lotto 1 – ex Casello idraulico – Loc. Ponte a Cappiano, Fucecchio
– Lotto 2: ex Casa cantoniera – Loc. Ponte a Cappiano, Fucecchio
– Lotto 3: Palazzina via Garibaldi 25 – Figline e Incisa Valdarno
– Lotto 4: area in fregio a via ragionieri – Sesto Fiorentino
La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata alle ore 12,00 del giorno 04/11/2021
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- Atto Dirigenziale 2954 del 04/10/2021 – di approvazione avviso
- AVVISO
- Allegato 1 – descrizioni lotti
- Allegato 1a – Modello di autocertificazione persone fisiche
- Allegato 1b – Modello di autocertificazione persone giuridiche
- Allegato 2a – Offerta di acquisto persone fisiche
- Allegato 2b – Offerta di acquisto persone giuridiche
- Allegato 2C – Offerta congiunta di acquisto
- Alienazione di n. 1 vibrofinitrice Marini P 251HH di proprietà della Città Metropolitana di Firenze – Indizione di asta pubblica.
- Alienazione di n. 1 vibrofinitrice Marini P 251HH di proprietà della Città Metropolitana di Firenze – Indizione asta pubblica
-
Avviso di asta pubblica per l’alienazione di alcuni immobili di proprietà della Città Metropolitana di Firenze”
– Lotto 1: ex Casa cantoniera – Loc. Ponte a Cappiano, Fucecchio
– Lotto 2: Palazzina via Garibaldi 25 – Figline e Incisa Valdarno
La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata alle ore 12,00 del giorno 29/09/2022 -
Avviso pubblico di vendita a trattativa privata di alcune aree di proprietà della Città Metropolitana di Firenze”
– Lotto 1: Porzione di Area posta al margine di Via Ragionieri, Sesto Fiorentino – tratto interno.
– Lotto 2: Terreno posto al margine di Via Ragionieri, Sesto Fiorentino – tratto iniziale.
La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata alle ore 12,00 del giorno 09/09/2022
TIPOLOGIA: AVVISI DI ACQUISTO
Progetto pilota riqualificazione Quartiere San Lorenzo
- Avviso Pubblico
- Modulo proposta di vendita immobiliare formato pdf | formato Open document
- AVVISO DI PROROGA
TIPOLOGIA: AVVISI DI ESPROPRIO
- Progetto definitivo per la realizzazione di superciclabile di collegamento tra le città di Firenze e Prato lotti 1 e 2 comuni di Firenze e Sesto Fiorentino – avviso di avvio del procedimento ai sensi degli artt. 11 e 16 D.P.R. 327/01 s.m.e.i. al fine della dichiarazione di pubblica utilità relativamente ai terreni ricadenti nel territorio comunale di Firenze e nel territoro comunale di Sesto Fiorentino (FI) interessati dal suddetto progetto.
- Avviso avvio procedimento – pubblicato il 13/07/2020
TIPOLOGIA: AVVISI DI LOCAZIONE
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- Avviso per l’assegnazione in locazione di terreno di proprietà della Città Metropolitana di Firenze, posto in via Aretina, Comune di Firenze
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dati a cura delle direzioni competenti Ultimo aggiornamento: 10-08-2022