Protezione Civile

Stazione Meteo Protezione Civile
Bollettino Criticità Meteo

Meteo del territorio della Città Metropolitana

Notizie da Facebook

#MetroFirenze #allertameteoTOS da stanotte e per tutta la giornata di domani 14/8 #codicearancio rischio #idrogeologicoidraulico e #temporaliforti per le zone del Bisenzio-Ombrone Pistoiese e Valdarno inferiore; #codicegiallo per tutte le altre zone del territorio metropolitano.
Previste precipitazioni a prevalente carattere di rovescio o temporale anche di forte intensità.
http://foto-allerta-hd.cf
http://www.cfr.toscana.it
13/08/2018 ore 13:32
... ContinuaChiudi

3 giorni fa  ·  

Leggi su Facebook

#MetroFirenze #allertameteoTOS #codicegiallo al momento si registrano piogge diffuse nella parte settentrionale del territorio metropolitano e locali temporali associati a colpi di vento e fulminazioni, in particolare nei Comuni di Calenzano, Fiesole e Vaglia: i comulati di pioggia sono di circa 25mm in ora. Si raccomanda massima attenzione alla guida per probabili problematiche localizzate a carico della viabilità per possibili cadute di alberi e ramaglie oltre ad allagamenti di sede stradale. I fenomeni risultano in esaurimento ed è prevista una loro cessazione nelle prossime ore.
08/08/2018 ore 19:40
... ContinuaChiudi

1 settimana fa  ·  

Leggi su Facebook

#MetroFirenze #allertameteoTOS oggi 08/08 #codicegiallo per rischio #idrogeologicoidraulico e #temporaliforti - previsti rovesci e temporali sparsi, localmente anche di forte intensità, associati a colpi di vento e grandinate.
http://foto-allerta-hd.cf
http://www.cfr.toscana.it
08/08/2018 ore 13:25
... ContinuaChiudi

1 settimana fa  ·  

Leggi su Facebook

#MetroFirenze aggiornamento #meteo Nel tardo pomeriggio di oggi il territorio della Città Metropolitana è stato interessato da un sistema temporalesco. Si sono registrate piogge diffuse con locali temporali di forte intensità associati a fulminazioni e grandinate. I comuni interessati dall'evento sono quelli della piana fiorentina, del Valdarno e della Valdisieve. Si segnalano prevalentemente problematiche a carico della viabilità con cadute di alberi, ramaglie e detriti oltre ad allagamenti di sedi stradali e sottopassi. I fenomeni risultano in esaurimento fino ad una completa cessazione dei fenomeni previsto per le le prossime ore. ... ContinuaChiudi

1 settimana fa  ·  

Leggi su Facebook

#MetroFirenze #viabilità SR65 "Della Futa" riaperta al km 16+500 circa nel Comune di Vaglia, circolazione ripristinata.
06/08/2018 ore 19:50
... ContinuaChiudi

1 settimana fa  ·  

Leggi su Facebook
Ultimo aggiornamento: 11-04-2018
MENU