Formazione. Pnrr, enti territoriali e ruolo della Corte dei Conti

Formazione. Pnrr, enti territoriali e ruolo della Corte dei Conti -Locandina
Formazione. Pnrr, enti territoriali e ruolo della Corte dei Conti
Mercoledì 31 maggio 2023, dalle 15 alle 17.30, nella Sala Quattro Stagioni di Palazzo Medici Riccardi, a Firenze in via via Cavour 1, tavola rotonda conclusiva del Corso di perfezionamento post-lauream «Amministrazione e organizzazione nel diritto degli enti locali. L’impatto del Pnrr sulle amministrazioni territoriali».Al centro il Pnrr e gli enti territoriali: il ruolo della Corte dei Conti in rapporto ai controlli interni.
Indirizzi di saluto di Dario Nardella, Sindaco del Comune di Firenze;
Wladimiro Gasparri, Dell’Università degli Studi di Firenze, direttore scientifico del corso.
Ne discutono Pasquae Monea, Segretario generale della Città Metropolitana di Firenze; Anna Peta (Corte dei Conti, sezione regionale di controllo per la Toscana); Giampiero Pizziconi (Corte dei Conti, sezione centrale di controllo sulla gestione delle Amministrazioni dello Stato; Stefano Pozzoli, Università degli Studi di Napoli ‘Parthenope’; Maria Annunziata Rucireta, Presidente della Corte dei Conti, sezione regionale di controllo per la Toscana.
Conclusioni: Tommaso Miele, Presidente aggiunto della Corte dei Conti.

Sarà possibile partecipare all’incontro anche online al link:

pw  mRQ9NoH5uVtjQA)

Documenti correlati: