Un Patto per il lavoro e lo sviluppo nella Città Metropolitana di Firenze

Un patto per il lavoro - locandina

Completamento delle infrastrutture, realizzazione di un polo di alta formazione, strategia unitaria per il turismo e lo sviluppo dell’economia di prossimità nel centro storico di Firenze, marketplace con prodotti a marchio toscano, qualità del lavoro negli appalti pubblici. Il Patto per il lavoro e per lo sviluppo, presentato oggi nella Sala Luca Giordano di Palazzo Medici Riccardi dal sindaco della Città Metropolitana Dario Nardella, contempla anche questi obiettivi.
Il Patto è stato sottoscritto da Comune e Città Metropolitana di Firenze e Regione, Camera di commercio, Sindacati, Confartigianato, Fondazione Cr Firenze, Università di Firenze, Confindustria, Destination Florence Convention & Visitors Bureau, associazioni di categoria, Confesercenti, Confcommercio Toscana, Cna Firenze, Legacoop Toscana, Confcooperative Toscana Nord, Agci Toscana, Cgil, Cisl e Uil, Abi Toscana, Cia Toscana Centro, Coldiretti Firenze, Condecofi – Unione Agricoltori, Assotosca, Unilavoro Pmi, Cdo Toscana, Confservizi Cispel Toscana, Federconsumatori Toscana.

In allegato il Patto per il lavoro e lo sviluppo

Il Sindaco Dario Nardella firma il Patto (foto di Domenico Costanzo, Ufficio Stampa – Redazione di Met)

I firmatari del Patto per il lavoro e lo sviluppo nella Sala Luca Giordano di Palazzo Medici Riccardi (foto di Domenico Costanzo, Ufficio Stampa – Redazione di Met)

Documenti correlati: