La Consulta delle professioni socio sanitarie ha incontrato l’assessore regionale Bezzini

La Consulta delle professioni socio sanitarie

La Consulta Metropolitana delle Professioni Socio Sanitarie ha incontrato giovedì pomeriggio 21 marzo 2024 l’assessore regionale alla Salute, Simone Bezzini, in Palazzo Medici Riccardi.
L’Assessore Bezzini, nel sottolineare il ruolo propositivo e propulsivo della Consulta sui temi socio sanitari, ritiene l’organismo un interlocutore molto utile anche per il futuro e preannuncia il coinvolgimento della Consulta nelle iniziative di confronto con l’assessore regionale Spinelli e i direttori delle aziende sanitarie sulla attuazione del Dl 77, previste a maggio.
Il consigliere della Città Metropolitana di Firenze delegato alla Sanità Nicola Armentano confida che l’organo consultivo delle professioni socio sanitarie – unico in Toscana – troverà le modalità di agire anche dopo il rinnovo elettorale della Città Metropolitana di Firenze, dato che l’ente rappresenta l’ ambito socio-sanitario ottimale.
In occasione della riunione della Consulta Metropolitana, i partecipanti hanno indossato le magliette dell’iniziativa svoltasi in Palazzo Medici Riccardi, in collaborazione con Unar, “Contro il razzismo… C’è da pedalare”.