INVITO STAMPA – Conferenza stampa e preview della mostra “The Garbage Revolution/ La Biennale dello Scarto” di Rodolfo Lacquaniti – Galleria delle Carroz

locandina mostra The garbage Revolution 14 marzo 7 aprile 2024

locandina mostra

Giovedì 14 marzo, sala stampa Oriana Fallaci, Palazzo Medici Riccardi

Le colleghe e i colleghi sono invitati a partecipare, giovedì 14 marzo alle ore 11.30 – in sala stampa Oriana Fallaci, via Ginori 10 in Palazzo Medici Riccardi a Firenze – alla conferenza stampa e preview della mostra di Rodolfo Lacquaniti “The Garbage Revolution”.

La mostra fa parte dell’evento culturale La Biennale dello Scarto, ideata e curata dal bioarchitetto e artista Rodolfo Lacquaniti, ed è in programma dal 14.03.2024 al 07.04.2024 a Firenze nella Galleria delle Carrozze di Palazzo Medici Riccardi.

Intervengono:
Letizia Perini, consigliera delegata alla cultura della Città Metropolitana di Firenze
Leonardo Marras, assessore al turismo e all’economia Regione Toscana
Alessia Bettini, vicesindaca Comune di Firenze