Intervento della Polizia provinciale della Metrocittà Firenze, liberati tre caprioli nel Parco di Villa Demidoff – Video

CAPRIOLI LIBERATI 3 MARZO 2021

Cittadini che segnalano la presenza di caprioli nell’area ex Ginori di Sesto Fiorentino, la Polizia Provinciale della Città Metropolitana di Firenze che interviene per catturarli e reintrodurli in un habitat a loro più congeniale. È stato un lunedì particolare quello vissuto il primo marzo dagli uomini guidati dal Comandante Roberto Galeotti. L’operazione è iniziata alle 7 di mattina ed è durata fino all’ora di pranzo vedendo impegnate circa 40 persone tra Polizia provinciale della Città Metropolitana, Polizia Municipale del Comune di Sesto Fiorentino, personale della Questura, della Regione Toscana e guardie volontarie nel tentativo di catturare alcuni esemplari in un’area di sette ettari. Alla fine sono stati scovati tre caprioli che sono stati poi liberati nel Parco Mediceo di Pratolino. (Marco Gargini)

Su https://youtu.be/CaX09U_YeVs

Il video di Florence Tv utilizzabile da social e media