Inaugurato a Firenze il Percorso Vita ‘Melvin Jones’

Inaugurazione Percorso Vita Melvin Jones. Consigliere della Città Metropolitana delegato allo Sport Nicola Armentano, Comune di Firenze l'assessore Cosimo Guccione

E' stato inaugurato mercoledì 7 giugno 2023, presso la sede sociale di Assi in Viale Michelangelo, il Percorso Vita Melvin Jones, un progetto che è stato reso possibile grazie alla cooperazione della Fondazione Lions Clubs International. Presente per la Città Metropolitana di Firenze il consigliere della Città Metropolitana delegato allo Sport Nicola Armentano, per il Comune di Firenze l'assessore Cosimo Guccione.

E’ stato inaugurato mercoledì 7 giugno 2023, presso la sede sociale di Assi in Viale Michelangelo, il Percorso Vita Melvin Jones, un progetto che è stato reso possibile grazie alla cooperazione della
Fondazione Lions Clubs International. Presente per la Città Metropolitana di Firenze il consigliere della Città Metropolitana delegato allo Sport Nicola Armentano, per il Comune di Firenze l’assessore Cosimo Guccione.