Danza, ciclismo, calcio, pallanuoto e bocce. News dalle Olimpiadi Metropolitane

Olimpiadi Metropolitane e Danza a Certaldo

Olimpiadi Metropolitane. Grande successo per la Danza Sportiva mercoledì 30 giugno sera in Piazza della Libertà nel centro del Comune di Certaldo. Pallanuoto protagonista a Borgo San Lorenzo. Da venerdì 2 a domenica 4 luglio le squadre si affronteranno al Centro Piscine Mugello. Calcio: sul campo di Rufina, i bianconeri hanno battuto la Ludus 90 per 9-0. Medaglia di bronzo al Casellina. Ciclismo: a Lastra a Signa, la corsa ciclistica è stata intitolata all’indimenticato ct azzurro Alfredo martini. Quindici le squadre in gara.  Bocce: al termine di una bellissima finale giocata nella modalità a staffetta è la squadra de ‘Il 45’, formata da Mirko Gallus, Marco Tozzini e Silvano Arzilli a vincere il 1° Trofeo Integrato Città Metropolitana di Firenze. La manifestazione organizzata da Federbocce Toscana è stata disputata in 3 serate presso il Bocciodromo Comunale di Sesto Fiorentino.

News, dettagli, video e foto nei collegamenti di seguito:

Danza Sportiva. Grande successo a Certaldo per le Olimpiadi Metropolitane – Galleria fotografica

Ciclismo, le Olimpiadi Metropolitane onorano Alfredo Martini – Video e Galleria fotografica

Calcio alle Olimpiadi della Metrocittà. Vince Audax Rufina – Video e galleria fotografica

Olimpiadi dello sport: pallanuoto protagonista a Borgo San Lorenzo

Olimpiadi Metropolitane. Il 45 di Arzilli-Gallus-Tozzini vince il Trofeo Integrato Federbocce Toscana