Dal Big Ben a Palazzo Medici Riccardi. I Sindaci di Londra in visita a Firenze

I Sindaci londinesi e Dario Nardella

Da giovedì 19 fino al 22 marzo i Sindaci di Londra, riuniti nell’associazione London Mayors’ Association, sono in visita a Firenze. Giovedì mattina sono stati accolti dalla Città Metropolitana, con un saluto del Sindaco Dario Nardella, nella Sala Luca Giordano di Palazzo Medici Riccardi.

A ricevere i colleghi d’Oltremanica i Sindaci di Fiesole, Greve in Chianti, Firenzuola, Fucecchio, Lastra a Signa, Marradi, Montaione, Rufina, San Godenzo, Scarperia e San Piero, Scandicci, Signa, Vaglia e Campi Bisenzio.
“E’ una bella occasione per approfondire una migliore conoscenza delle realtà territoriali di Paesi stranieri – ha spiegato Nardella – e favorire la collaborazione tra le pubbliche amministrazioni per un arricchimento reciproco a livello culturale, economico e turistico”.
Presidente dell’Associazione è il Sindaco di Westminster Audrey Lewis. Chairman: Robert Davis. A Firenze una delegazione di 75 Sindaci londinesi.