Corecom Tour. Il 25 marzo tappa fiorentina in Palazzo Medici Riccardi

Corecom Tour. Tappa fiorentina in Palazzo Medici Riccardi - Locandina

Corecom Tour. Tappa fiorentina in Palazzo Medici Riccardi

Lunedì 25 marzo 2024 tappa fiorentina del “Corecom Tour”, che illustrerà, presso la sala Pistelli di Palazzo Medici Riccardi, tutte le attività del Corecom, organo di consulenza e di gestione della Regione Toscana in materia di comunicazione e organo funzionale dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM).
L’incontro è rivolto a cittadini, associazioni di consumatori e di categoria, comuni (URP e uffici stampa), scuole, istituzioni, operatori dell’informazione, sindacati.

Si parlerà di risoluzione delle controversie con operatori della telefonia e delle paytv, di media education nelle scuole, di (imminente) par condicio e molto altro, tutti servizi e attività erogati gratuitamente alla comunità toscana.

Gli esperti del Comitato Corecom risponderanno a tutte le domande.

E’possibile contattare il Corecom per qualsiasi informazione all’indirizzo: f.cecconi@consiglio.regione.toscana.it