“Casa Sassuolo”, avviso per la concessione

Casa Sassuolo

La Città Metropolitana dà il via a una procedura per assegnare l’immobile di Lappeggi. Domande entro il 4 agosto.

La Città Metropolitana di Firenze ha pubblicato un avviso per assegnare in concessione “Casa Sassuolo”, in via di Lappeggi 3, nel Comune di Bagno a Ripoli.
Si tratta di un bell’immobile, dichiarato di interesse del Ministero per i Beni e le Attività culturali, di circa 480 metri quadrati, con due piani fuori terra ed un seminterrato, circondato su quattro lati da resede esclusivo. Complessivamente l’edificio si estende per una superficie lorda di circa mq 480,00, con resede esterno di pertinenza sui quattro lati.
Casa Sassuolo è attualmente in uso del Comune di Bagno a Ripoli, con una concessione in scadenza il 31 dicembre 2017, ed è stato utilizzato per ospitare una comunità educativa per l’accoglienza dei minori.
Per effettuare sopralluoghi e per chiarimenti e informazioni sulla procedura di concessione ci si può rivolgere via e-mail a casa.sassuolo@cittametropolitana.fi.it o via fax al n. 0552760377.
Le domande di assegnazione della concessione dovranno pervenire alla Città Metropolitana entro le ore 12,00 del 4 agosto 2017.