Campi Bisenzio: causa maltempo, sospensione temporanea dell’attività di volontariato fino a sabato 11 novembre

macchina e strada infangata in primo piano, sullo sfondo una donna intenta a spalare il fango

Il Sindaco del Comune di Campi Bisenzio Andrea Tagliaferri comunica che, a causa della nuova allerta meteo emanata dalla sala della Protezione Civile Regionale, dovranno essere momentaneamente sospese le attività di volontariato spontaneo in aiuto alla popolazione. Sono stati invitati pertanto i volontari a lasciare il territorio di Campi Bisenzio a partire dalle ore 14.
Il volontariato spontaneo sarà nuovamente accolto da sabato 11 novembre. “Ringrazio tutti i volontari per la generosa e preziosa opera svolta finora – dichiara il Sindaco Andrea Tagliaferri – Invito la cittadinanza e tutti alla massima prudenza, a non uscire di casa nelle ore di pioggia e a evitare di spostarsi con veicoli privati”.
Tagliaferri ha ordinato su tutto il territorio comunale dalle ore 16 di giovedì 9 novembre 2023 e per tutta la giornata di venerdì 10 novembre 2023 la chiusura di:
tutte le scuole;
tutti i cimiteri comunali e privati;
tutti gli impianti sportivi all’aperto;
mercato settimanale di San Donnino e a filiera corta su area pubblica;
scuola di musica;
la sospensione e il rinvio di ogni forma di spettacolo dal vivo presso teatri, club, sale concerti, discoteche etc.