Procedure di gara

In questa sezione sono pubblicati gli schemi dei programmi annuali di gare di beni e servizi, le Procedure aperte e ristrette (di Lavori, Forniture e Servizi) curate dall’Ufficio Appalti con i relativi esiti e i bandi di preinformazione.
Si possono scaricare le gare e gli appalti indetti dall’ente

Gare e appalti

ARCHIVIO SITO PROVINCIA DI FIRENZE

Procedure telematiche (sistema START)

In questa sezione sono pubblicati i bandi e gli avvisi, in corso di validità e scaduti, unitamente alla documentazione di gara ed ai documenti progettuali, le aggiudicazioni provvisorie e gli esiti di procedure di gara, aperte, ristrette o negoziate nonché delle acquisizioni in economia di beni, servizi, lavori e servizi in materia di architettura ed ingegneria e gestiti  tramite il Sistema Telematico degli Acquisti Regionale della Toscana.

https://start.e.toscana.it/cittametropolitana-fi/

Soggetto Aggregatore

L’articolo 9, comma 1, del D.L. 24 aprile 2014, n. 66, convertito con modificazioni, dalla legge 23 giugno 2014, n. 89 istituisce, nell’ambito dell’Anagrafe unica delle stazioni appaltanti operante presso l’ANAC, l’Elenco dei soggetti aggregatori di cui fanno parte Consip S.p.A. e una centrale di committenza per ciascuna Regione, qualora costituita ai sensi dell’articolo 1, comma 455, della legge 27 dicembre 2006, n. 296.

La Città metropolitana di Firenze è stata iscritta l’Elenco dei soggetti aggregatori con Deliberazione del Consiglio dell’ANAC del 23 luglio 2015.

Elenco iniziative 2016: formato open document | formato Excel

 

Ultimo aggiornamento: 24-10-2017

MENU