Attività Interne al P.i.t.

3. Piano Integrato Territoriale (PIT)...
  5. Attività Interne al P.i.t.

P.i.t. - Icona Attività Interne

Attività interne

La Città Metropolitana di Firenze, alla luce del progressivo completamento degli interventi previsti dal Piano Integrato Territoriale P.I.T. – Piana Fiorentina, ha attivato un processo di comunicazione e autovalutazione, rivolto principalmente agli attori che sono stati coinvolti nel PIT, con il fine di analizzare e condividere gli esiti ed i risultati degli interventi realizzati.

Questionario “Il Parco delle Cascine di Tavola

Questionario online, interno al processo partecipativo, avente l’obiettivo di effettuare una specifica rilevazione sull’impatto degli interventi realizzati dal P.I.T nel Parco delle Cascine di Tavola nel Comune di Prato.
Il questionario è rivolto a tutti i cittadini del territorio pratese, ai soggetti che hanno partecipato alla realizzazione del progetto e a tutti quelli che abitualmente frequentano il Parco.

Compila il questionario

Consulta il report

Questionario “Il Parco di Travalle”

Questionario online, interno al processo partecipativo, avente l’obiettivo di effettuare una specifica rilevazione sull’impatto degli interventi realizzati dal P.I.T nel Parco di Travalle nel Comune di Calenzano.
Il questionario è rivolto a tutti i cittadini del territorio comunale, ai soggetti che hanno partecipato alla realizzazione del progetto e a tutti quelli che abitualmente frequentano il Parco.
Compila il questionario

Consulta il report

Ciclo di incontri “Workshop di autovalutazione”

Incontri online, interni al processo di comunicazione e autovalutazione volto ad analizzare e condividere gli esiti ed i risultati degli interventi fin ora realizzati, attraverso il coinvolgimento di tutti i soggetti coinvolti nel progetto e che hanno sottoscritto un accordo territoriale.
Due incontri operativi con il medesimo format, finalizzati a verificare i principali risultati ottenuti dalla realizzazione degli interventi progettuali e valutare l’intera esperienza del PIT, e rivolti a differenti platee di attori che hanno partecipato attivamente alla realizzazione del PIT: amministrazioni comunali e aziende agricole.