Attività Interne al P.i.t.

3. Piano Integrato Territoriale (PIT)...
  5. Attività Interne al P.i.t.

P.i.t. - Icona Attività Interne

Attività interne

La Città Metropolitana di Firenze, alla luce del progressivo completamento degli interventi previsti dal Piano Integrato Territoriale P.I.T. – Piana Fiorentina, ha attivato un processo di comunicazione e autovalutazione, rivolto principalmente agli attori che sono stati coinvolti nel PIT, con il fine di analizzare e condividere gli esiti ed i risultati degli interventi realizzati.

Questionario “Il Parco delle Cascine di Tavola

Questionario online, interno al processo partecipativo, avente l’obiettivo di effettuare una specifica rilevazione sull’impatto degli interventi realizzati dal P.I.T nel Parco delle Cascine di Tavola nel Comune di Prato.
Il questionario è rivolto a tutti i cittadini del territorio pratese, ai soggetti che hanno partecipato alla realizzazione del progetto e a tutti quelli che abitualmente frequentano il Parco.
Il questionario resterà aperto dal 4 ottobre al 4 novembre 2021.

Compila il questionario

Questionario “Il Parco di Travalle”

Questionario online, interno al processo partecipativo, avente l’obiettivo di effettuare una specifica rilevazione sull’impatto degli interventi realizzati dal P.I.T nel Parco di Travalle nel Comune di Calenzano.
Il questionario è rivolto a tutti i cittadini del territorio comunale, ai soggetti che hanno partecipato alla realizzazione del progetto e a tutti quelli che abitualmente frequentano il Parco.
Il questionario resterà aperto dal 12 ottobre al 12 novembre 2021.

Compila il questionario