Bandi di gara – Esiti

  1. Home
  2. /
  3. Appalti gare ed...
  4. /
  5. Bandi di gara –...

AGGIUDICAZIONI DEFINITIVE

Esiti anno 2024Esiti anno 2023 | Esiti anno 2022 | Esiti anno 2021 | Esiti anno 2020

In questa sezione sono presenti i documenti relativi alle gare aggiudicate in forma definitiva.

Esiti gare su START

TIPOLOGIA: CONCESSIONI

TIPOLOGIA: LAVORI

TIPOLOGIA: LAVORI di SOMMA URGENZA

 TIPOLOGIA: SERVIZI

TIPOLOGIA: FORNITURE

  • F065– Fornitura di n. 2 macchine operatrici del tipo “Terne” da destinare al servizio manutenzione stradale della Città Metropolitana di Firenze – Zona 1 con contestuale permuta di veicoli usati
  • F064 – Procedura aperta svolta con modalità telematica per l’appalto della fornitura e posa in opera di attrezzature e arredi professionali di cucina e bar per l’ampliamento della sede dell’istituto Saffi di Firenze – stralcio 1 – CUP B14D24000950005 – CIG B211B0505
  • Direzione Edilizia. Acquisto abbonamento annuale Tutto Normel (€ 156,00). CIG: B59818BC38 – Esecutiva dal 13/02/2025
  • Affidamento diretto della fornitura di ulteriori lampade da tavolo per gli uffici della Città Metropolitana di Firenze alla ditta Mondoffice srl. .CIG: B588E503E0 – Esecutiva dal 10/02/2025
  • Affidamento diretto della fornitura di una lampada da tavolo alla ditta MONDOFFICE SRL. CIG: B588E503E0 – Esecutiva dal 17/02/2025
  • Affidamento diretto  della fornitura di 20 coppie di braccioli regolabili in altezza per 20 sedie ergonomiche alla Ditta Vccarini ufficio srl nel rispetto di quanto previsto dall’articolo 50 comma 1 lett. b) del dlgs 36/2023. CIG: B550E9DC58 – Esecutiva dal 24/01/2025
  • Affidamento diretto per la fornitura di n. 24 Codici dei Contratti pubblici 2025 aggiornati al decreto correttivo di cui n. 20 in formato tascabile e n. 4 commentati, per l’ufficio Gare e contratti della Città’ Metropolitana di Firenze. CIG: B56E390991-Esecutiva dal 05/02/2025
  • Affidamento diretto mediante modalità telematica della fornitura di carta e cancelleria per gli uffici della Città Metropolitana di Firenze alla ditta Bruneau Italia srl. CIG: B5E84B6394. Esecutiva dal 07/03/2025
  • Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera A) del D.LGS. 36/2023 relativo alla fornitura di armadiatura su misura a tamponamento del vano quadri elettrici posto nel corridoio piano terra della succursale del liceo Rodolico in via del Podestà n.98, Firenze. CIG: B5671031D2 CUP: B17B16000180003
  • Affidamento diretto della fornitura di un fasciatoio pieghevole a parete per la Locanda all’interno del Parco di Pratolino alla ditta Namiti srl – CIG: B653FOF718 – Esecutiva dal 08/04/2025
  • Acquisto attrezzature e materiali di consumo necessari per la minuta manutenzione degli immobili di competenza della Città Metropolitana di Firenze da eseguirsi mediante la squadra economale. Impegno di spesa euro 3.050,00 (iva compresa). CIG: B67B58E45E . Esecutiva dal 14/04/2025
  • Affidamento diretto della fornitura e montaggio  di tende veneziane per gli uffici della Città Metropolitana alla ditta Cepoltende srl previo confronto di preventivi. CIG:B6691234C4. Esecutiva dal 16/04/2025
  • Affidamento diretto all’impresa Finbuc srl, mediante ordine diretto di acquisto sul mercato elettronico della pubblica amministrazione, della fornitura di n. 40 monitor per l’adeguamento delle postazioni di lavoro. Impegno di spesa. L870 – CIG B650539CCA. Esecutiva dal 04/04/2025
  • Affidamento diretto della fornitura di venti sede ergonomiche per ufficio, tramite la piattaforma start, previo richiesta di preventivi, alla ditta Mobilufficio di Domenico Grossi & C. sas. CIG: B7AAAB02EF. Esecutiva dal 18/07/2025
  • Riconoscimento ai sensi dell’art. 140 del D.Lgs 36/2023, della legittimità della spesa per la fornitura di transenne e new jersey per le strade regionali e provinciali della zona 1, zona 2 e protezione civile – messa in sicurezza delle strade al fine di delimitare le porzioni stradalli interessate da frane e dissesti – verbale n. 1 – fornitura affidata a Carpenteria Medicea srl e Cemensolai srl – CUP: B80A24000060005 – CIG
    Carpenteria Medicea srl B7CF893D24 – CIG Cemensolai srl B7D3DA2A51.
  • Lavori di somma urgenza per la messa in sicurezza delle strade interessate da frane e dissesti – fornitura di segnaletica di cantiere a MFR Segnaletica srl e Tes Spa – verbale n.  2 – CUP: B80A24000070005 – MFR
    Segnaletica srl CIG B7C2B68DCA – Tes spa CIG B7C2A7CB0A.
  • Affidamento diretto alla ditta Centro Arredotessile srl della fornitura di una veneziana comprensiva di montaggio e smontaggio di veneziane preesistenti per l’ufficio Patrimonio. CIG: B78FF1216F
  • Acquisto accessori drone professionale per fotogrammetria Sensefly Ebeex ad AEmme RE SRL per servizio di supporto alle attività UAS della direzione Viabilità – impegno euro 2.793,80 (iva compresa). CIG: B893ABEFD – Esecutiva dal 17/10/2025
  • Acquisto accessori drone professionale  per fotogrammetria sensefly ebbex ad Aemme Re srl per servizio di supporto alle attività UAS della Direzione Viabilità  – Impegno euro 468,48 (IVA compresa). CIG: B8BE1A4E82. Esecutiva 14/11/2025
  • Adesione alla convenzione Consip “PC desktop e workstation e monitor 4” lotto 2 per l’acquisto di n. 50 PC small form factor, e lotto 4, per l’acquisto di n. 22 workstation grafiche e relativi accessori e servizi. Impegni di spesa in favore di RTI IM DIRECT SRL (mandataria) – DP VISION SRL – EULOGIC NT SPA. CIG derivato LOTTO 2: B87B436910. CIG derivato LOTTO 4: B8907DA0D5. Esecutiva dal 14.10.2025
  • Adesione al lotto 6 (monitor professionali ad elevate prestazioni – CIG di lotto:B3314D597E) della convenzione Consip “PC desktop e workstation e monitor 4″ per l’acquisto di monitor 27”. Impegno di spesa in favore di Bechtle Direct srl – CIG DERIVATO: B890A9C76F. L882. Esecutiva dal 10.10.2025
  • Affidamento alla ditta BC Forniture srl della fornitura di vestiario per gli usceri della Città Metropolitana di Firenze, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 50, CO. 1, LETT. B) DEL D.LGS. 36/2023, meidante trattativadiretta Mepa; CIG: B8B75255DD. Esecutiva dal 24/10/2025
  • Affidamneto diretto mediante la piattaforma acquist in rete della P.A., ai sensi dell’articolo 50 comma 1 lettera B) del DLGS 36/2023, della fornitura di trenta sedie argonomiche alla ditta Jumbooffice srl per gli uffici della Città Metropolitana di Firenze previo confronto di preventivi. Impegno di spesa  CIG:B8D1E183BD. Esecutiva da 30/10/2025
  • Affidamento diretto della fornitura di venti sedie ergonomiche per ufficio, tramite la piattaforma start, previo richiesta di preventivi, alla ditta Mobilufficio di Domenico Grossi & C. SAS. Impegno di spesa. 
    CIG: B7AAAB02EF. Esecutiva dal 18/07/2025
  • Affidamento diretto della fornitura di nove scrivanie per gli uffici della Città metropolitana di Firenze alla ditta Centrufficio Loreto spa, ai sensi del comma 1 lettera B) Art. 50 del D.LGS 36/2023. Impegno di spesa. CIG: B8F013B62D. Esecutiva dal 07/11/2025

TIPOLOGIA: AVVISI DI VENDITA

MANIFESTAZIONI D’INTERESSE

dati a cura delle direzioni competenti – Ultimo aggiornamento: 02-12-2025