
Conclusi i lavori agli alloggi ERP in via XXVI giugno, in corso quelli in via Leonardo da Vinci

Frame Video Florence TV
Terminati i lavori agli alloggi ERP in via XXVI giugno, proseguono senza sosta quelli in via Leonardo da Vinci, e il 21 giugno sarà inaugurato il centro polifunzionale nell’ex scuola di Bassa.
Nel corso del sopralluogo Massimo Fratini, Consigliere metropolitano con delega alla Pianificazione territoriale di coordinamento ha sottolineato: “Questo intervento è uno di quello che concluderemo in anticipo di alcuni mesi rispetto ai tempi prestabiliti. Abbiamo recuperato una vecchia scuola diroccata e inaugureremo presto il nuovo centro civico. Un modo di rivitalizzare una zona periferica di Cerreto Guidi che diventerà uno dei centri di vita e attrattivi di quest’area. Un esempio davvero virtuoso degli interventi che facciamo con i finanziamenti Pinqua”.
Video di Florence TV:
https://www.youtube.com/watch?v=va6MqWMFx1I
Servizio: Marco Gargini
Riprese e montaggio: Valerio Ricci
Interviste a:
Massimo Fratini (consigliere delegato alla Pianificazione territoriale di coordinamento della Città metropolitana di Firenze)
Davide Cardi (responsabile Ufficio Urbanistica della Città metropolitana di Firenze)
Simona Rossetti (sindaca di Cerreto Guidi)
Lorenzo Ricciarelli (dirigente Area Tecnica del Comune di Cerreto Guidi)
Sandro Piccini (presidente Publicasa Spa)
Cosimo Gambuti (direttore generale Publicasa Spa)

Frame Video Florence TV – sabato 21 giugno l’inaugurazione del centro polifunzionale nell’ex scuola di Bassa alla presenza del consigliere metropolitano Fratini