Selezione progetti e assegnazione contributo ad azioni di sensibilizzazione/informazione nel contrasto a discriminazioni determinate dall’orientamento sessuale e dall’identità di genere – Graduatoria definitiva

Graduatoria definitiva

Logo progetto Re.a.dy

La graduatoria definitiva dei Progetti pervenuti a valere sull’««Avviso pubblico per selezione progetti e assegnazione contributo ad azioni di sensibilizzazione/informazione nel contrasto a discriminazioni determinate dall’orientamento sessuale e dall’identità di genere, e per promuovere i diritti delle persone LGBTI, ai sensi della Delibera GRT 460/2019. ANNUALITÀ 2019» con scadenza 24/07/2019, predisposto con Atto Dirigenziale n. 1854 del 09/07/2019, è stata approvata con Atto Dirigenziale n. 2302 del 08/08/2019 a seguito delle risultanze dell’istruttoria della Commissione di valutazione, nominata con Atto Dirigenziale n. 2157 del 30/07/2019, ed è la seguente:

Soggetto
Proponente
Titolo
Progetto
GRADUATORIA
IREOS
Centro Servizi autogestito
Comunità Queer
“TERRITORIO PLURALE” 1° classificato
VINCITORE
Azione Gay e Lesbica
ARCI Finisterrae ODV
“SENSIBILIZZ-AZIONE: ARCOBALENO IN COMUNE” 2° classificato

Conformemente alle procedure stabilite sull’Avviso, in particolare all’art. 12.4 (“Otterrà il contributo un solo progetto, ammesso in graduatoria, quello che raggiunge il punteggio maggiore ai sensi della Griglia di Valutazione”), si ammette a finanziamento, ai sensi dell’art. 12.4 del Bando e fatti salvi gli eventuali riscontri da effettuarsi in sede di controllo, il Progetto “TERRITORIO PLURALE” presentato dall’Associazione di Volontariato IREOS Centro Servizi autogestito Comunità Queer che ha ottenuto la votazione più alta.
Le valutazioni specifiche delle proposte progettuali esaminate sono depositate agli atti della Direzione “Risorse umane e Organizzazione” di questa Amministrazione.

Atto Dirigenziale n. 2302 del 08/08/2019 con cui è stata approvata la Graduatoria Definitiva.

MENU