Sant’Orsola, nuovo bando di gara della Città Metropolitana di Firenze

Area di Sant'Orsola

Il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse spostato al 22 luglio 2015. Tutte le modalità di partecipazione

La Città Metropolitana di Firenze ha pubblicato l’avviso di gara redatto dalla Direzione Patrimonio per la valorizzazione del complesso di Sant’Orsola, nel centro di Firenze.
Lo scopo della concessione è la valorizzazione del Complesso immobiliare mediante interventi di recupero, restauro e ristrutturazione, e l’utilizzazione del medesimo a fini economici per lo svolgimento di attività compatibili con le destinazioni d’uso attualmente consentite e con i vincoli gravanti sullo stesso, il tutto secondo un Programma da redigere in conformità alle Linee guida tracciate dall’Amministrazione. La concessione di valorizzazione non comporta il trasferimento, neppure parziale, della proprietà dell’immobile.
Non essendo contemplata alcuna forma di cofinanziamento da parte della Città Metropolitana di Firenze o di altro soggetto pubblico, tutti gli interventi sono a carico esclusivo del concessionario che dovrà assumersi ogni alea economica e finanziaria, nonché responsabilità giuridica al riguardo.
Tutti i soggetti interessati dovranno far pervenire la manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 13 del giorno 22 luglio 2015, in busta sigillata (con qualsiasi modalità che ne impedisca l’apertura senza lasciare manomissioni evidenti), a mezzo raccomandata del servizio postale, mediante agenzia di recapito autorizzata ovvero consegnata a mano all’Ufficio protocollo della Città metropolitana (Via Ginori 10- Firenze).
Tutti i dettagli, moduli, informazioni sulla gara sono consultabili e scaricabili al seguente indirizzo web: http://www.cittametropolitana.fi.it/appalti-gare-concorsi-ed-espropri/procedure-di-gara/bandi-di-gara-in-corso-di-validita/

MENU