PUMS – Crowdmap

PUMS - dettaglio logo“Verso il PUMS della Città Metropolitana di Firenze” – Mappiamo insieme!

La Città Metropolitana di Firenze ha avviato la procedura per la redazione del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS). Il Piano stabilisce obiettivi, strategie e azioni da mettere in campo sul territorio metropolitano per soddisfare i bisogni di mobilità degli individui al fine di migliorarne la qualità della vita e la sostenibilità dei loro spostamenti.
L’opinione di chi vive e lavora nel territorio metropolitano fiorentino è di fondamentale importanza per capire i punti di forza e di debolezza del sistema attuale della mobilità, per questo il PUMS è accompagnato in tutte le sue fasi da un Percorso di Partecipazione che coinvolge cittadini e portatori d’interesse.
Ti chiediamo pertanto di dare il tuo contributo segnalando suggerimenti, proposte e idee per rendere più sostenibile il sistema metropolitano della mobilità.
Puoi effettuare la segnalazione posizionando sulla mappa un ‘segnaposto’, che può essere utilizzato sia per evidenziare una criticità esistente, sia per proporre nuove soluzioni. Ti invitiamo ad essere il più dettagliato possibile.
Per inserire il segnaposto vai alla mappa: http://cmap.cittametropolitana.fi.it/views/map
Tutte le segnalazioni saranno sottoposte a verifica prima di essere pubblicate.

Crowdmap - Mappa partecipata

MENU