Progetto di sensibilizzazione/informazione in tema di contrasto alle discriminazioni per l’orientamento sessuale – Elenco progetti ammessi a valutazione

Rete READYBANDO
per selezione progetto di sensibilizzazione/informazione in tema di contrasto alle discriminazioni determinate dall’orientamento sessuale e di promozione di identità, dignità e diritti delle persone LGBTI in ambito sociale, culturale, lavorativo e della salute, ai sensi della Delibera GRT 1100/2015
Annualità 2016

ELENCO PROGETTI AMMESSI A VALUTAZIONE

Ai sensi dell’art. 12.3 dell’Avviso Pubblico in oggetto, approvato con Atto Dirigenziale n. 795 del 29/04/2016, si pubblica l’elenco dei Progetti ammessi a valutazione, disposto con Atto Dirigenziale n. 1038 del 31/05/2016, a seguito della verifica delle condizioni di ammissibilità effettuata dalla Commissione di valutazione, nominata con Atto Dirigenziale n. 1029 del 26/05/2016.

I progetti ammessi a valutazione, per la selezione di azioni di sensibilizzazione/informazione in tema di contrasto alle discriminazioni per l’orientamento sessuale, sono i seguenti:

SOGGETTO PROMOTORE TITOLO PROGETTO
Associazione IREOS
Centro Servizi autogestito Comunità Queer
“DIVERSA-MENTE”
Associazione di Promozione Sociale BEE.COM AMORE, EDUCAZIONE, IDENTITÀ.
Percorso formativo per un’educazione sentimentale integrata”

 

La graduatoria definitiva verrà approvata con successivo atto dirigenziale e poi pubblicata su questo sito a cura della Direzione “Cultura, Turismo, Istruzione, Sociale e Sport”.

MENU