Manutenzione per aggiornamento del sito web della Città Metropolitana

1261144153981_pec

In occasione del passaggio di competenze alla Regione, l’Area dei servizi on line e alcune sezioni tematiche potranno essere temporaneamente non visibili. Invito a cittadini e imprese a verificare pec e indirizzi prima di inviare comunicazioni

Per consentire la manutenzione e l’aggiornamento del sito web della Città Metropolitana in occasione del riordino istituzionale che ha previsto dal 1° gennaio 2016 il passaggio alla Regione Toscana di competenze in materia di formazione, agricoltura, difesa del suolo, caccia e pesca, rifiuti, tutela della qualità dell’aria e delle acque, inquinamento acustico ed energia, autorizzazioni Aia, Vas, Via, aree protette, alcune sezioni di questo sito potranno non essere accessibili nei primi 15 giorni di gennaio.

In particolare saranno riviste l’intera area dei servizi on line e alcune delle sezioni tematiche coinvolte nel riordino.

Ci scusiamo con i lettori per il disagio.

Ricordiamo che informazioni sul riordino istituzionale e sulle competenze, le attività e l’organizzazione della Città Metropolitana sono disponibili su questo sito o chiamando l’Urp al numero 0552760241.

Attraverso questi stessi canali e il sito della Regione Toscana http://www.regione.toscana.it/ è possibile verificare i dati necessari per indirizzarsi ai nuovi uffici competenti per le materie trasferite.

In particolare sarà importante utilizzare per le comunicazioni relative a queste ultime i nuovi recapiti postali e di posta elettronica certificata che saranno forniti dalla Regione, limitando l’uso della casella di posta certificata cittametropolitana.fi@postacert.toscana.it alle sole comunicazioni relative alle competenze rimaste alla Città Metropolitana.

Indirizzi, e-mail e recapiti telefonici aggiornati degli uffici della Città Metropolitana saranno aggiornati on line sulla rubrica http://server-nt.provincia.fi.it/conoscenza/rubrica.aspx

MENU