Revisione registro volontariato per il 2017

Registro volontariato
Si ricorda che entro il 30 giugno 2018, le Associazioni iscritte al Registro Regionale del Volontariato – Sezione Città Metropolitana di Firenze – debbono provvedere all’adempimento della Revisione annuale, attraverso il quale possono dimostrare di avere ancora i requisiti per mantenere l’iscrizione al Registro stesso.

Sono soggette a Revisione le Organizzazioni iscritte entro il 31 dicembre 2017: cioè sono escluse solo le Organizzazioni iscritte nel 2018.

La scadenza per la Revisione, relativa all’anno 2017, è il 30 giugno 2018.

Le istruzioni per procedere alla Revisione sono contenute nell’allegato “A”.

Le Associazioni iscritte al Registro durante l’anno 2017, che faranno la Revisione per la prima volta, riceveranno insieme alla presente sia l’allegato “A” con le istruzioni, che l’allegato “B” con i loro Codici di Accesso (Login e Password) all’area Riservata del sito.

Le Associazioni iscritte prima del 2017 hanno già ricevuto i propri Codici di Accesso, quindi non riceveranno l’allegato “B”: nel caso abbiano smarrito i codici possono contattare l’Ufficio Politiche Sociali telefonando al n. 055-2760524, o scrivendo una mail a non-profit@cittametropolitana.fi.it
Ugualmente, le Associazioni che hanno difficoltà a fare la Revisione sul sito possono chiamare l’Ufficio Politiche Sociali per fissare un appuntamento: nel periodo della Revisione non si riceve nessuno senza appuntamento.

Ai sensi della Delibera del Consiglio Metropolitano n. 25 del 09/03/2017 e dell’Atto Dirigenziale n. 1060 del 17/05/2017, le Organizzazioni di Volontariato sono tenute a trasmettere alla Città Metropolitana, insieme alla documentazione per la revisione anche la Dichiarazione, compilata e sottoscritta dal Legale Rappresentante contenuta nell’allegato “C”.

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone
MENU