Metrocittà Firenze. Nardella convoca Consiglio e Conferenza Metropolitani

Conferenza stampa del Sindaco

Mercoledì 19 dicembre 2018, alle ore 12, nella Sala Nicola Pistelli (e non nella Giordano, come precedentemente annunciato) di Palazzo Medici Riccardi (Firenze, via Cavour 1), il Sindaco della Città Metropolitana Dario Nardella, con Brenda Barnini, Vice Sindaco con delega al Personale e al Bilancio, il Segretario generale Vincenzo Del Regno, che è anche Direttore generale dell’ente, e i rappresentati della Rsu della Metrocittà, illustreranno alla Stampa i contenuti del “contratto decentrato” dell’ente, il primo siglato in Toscana sulla base del nuovo contratto nazionale firmato a maggio.
Per le ore 8.30 il Sindaco ha convocato il Consiglio della Città Metropolitana nella Sala Quattro Stagioni, durante il quale sarà presentato per l’approvazione anche il Bilancio di previsione 2019-2021 e l’aggiornamento del Piano strategico metropolitano. Alle ore 10,45 la seduta del Consiglio sarà sospesa per permettere lo svolgimento della Conferenza Metropolitana per l’espressione del parere sul Bilancio e sul Piano. (mb)