Metrocittà Firenze, logo vincente per Consulta metropolitana del volontariato

 

Premiazione logo Consulta VolontariatoSi è svolta mercoledì 20 marzo in Palazzo Medici Riccardi la premiazione per il concorso “Progettazione Logo per la Consulta Metropolitana del Volontariato”.
Il bando è stato realizzato dalla Consulta Metropolitana del Volontariato e rivolto agli Istituti artistici del territorio: hanno partecipato 42 studenti dell’Istituto d’Arte di Porta Romana. Sono stati presentati i loghi realizzati e quello risultato vincitore è stato ideato da Chiara Lillo.
Alla premiazione dei 42 partecipanti erano presenti la Consigliera con delega alla Promozione sociale, Benedetta Albanese; il Presidente della Consulta Metropolitana del Volontariato, Alfiero Ciampolini, i componenti della Consulta, la Presidente della Delegazione Cesvot (Centro Servizi Volontariato Toscana) di Firenze Ivana Ceccherini. Invitato anche il Presidente della delegazione Cesvot di Empoli. Dopo la premiazione gli studenti sono stati accompagnati in visita guidata al Museo di Palazzo Medici Riccardi e alla Cappella dei Magi.

A tutti gli studenti è stato rilasciato un attestato elaborato da Paolo Ciulli, della redazione di Met.

In allegato le foto dei loghi, della vincitrice Chiara Lillo con la consigliera Benedetta Albanese e il Presidente della Consulta Alfiero Ciampolini e degli studenti

Presentazione logo della Consulta del Volontariato, primo classificato (foto Antonello Serino, Ufficio Stampa – Met)

Presentazione logo della Consulta del Volontariato, secondo classificato (foto Antonello Serino, Ufficio Stampa – Met)

 

Presentazione logo della Consulta del Volontariato, terzo classificato (foto Antonello Serino, Ufficio Stampa – Met)

Presentazione logo della Consulta del Volontariato (foto Antonello Serino, Ufficio Stampa – Met)

Il logo vincitore della Consulta Metropolitana del Volontariato

MENU