‘Innovation Culture’ a Firenze martedì 21 marzo

innovationeculture_02Una giornata dedicata all’innovazione, alla nuova imprenditorialità e al rapporto tra imprese e ricerca con la presentazione di progetti concreti già avviati sul nostro territorio. E’ lo scopo di ‘Innovation culture. Coltivando innovazione. Raccogliendo futuro’ che si svolgerà martedì 21 marzo 2017 dalle ore 9.30 nella sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze (via Bufalini 6). L’hanno promossa la Fondazione Cr Firenze e la Fondazione per la ricerca e l’innovazione, in collaborazione con la Città metropolitana di Firenze, l’Università di Firenze, Confindustria Firenze, lo start up studio Nana Bianca. Media partner è Toscana24.

La giornata, moderata dal Direttore di Toscana24 Cesare Peruzzi, si apre con un confronto su questi temi tra Gabriele Gori, Direttore Generale Fondazione Cr Firenze; Andrea Arnone, Presidente Fondazione per la ricerca e l’innovazione e Prorettore Unifi; Luigi Salvadori, Presidente Confindustria Firenze; Alessandro Sordi, Cofondatore Nana Bianca. Seguirà la presentazione di alcuni dei progetti più significativi promossi dai partner del convegno e la proclamazione dei vincitori di ‘Impresa Campus’ 2016.

Per favorire il lavoro dei giornalisti è previsto un momento di incontro con i promotori dell’iniziativa alle 12.30 nella sede della Fondazione CRF, via Bufalini 6.

Il programma nella locandina in formato jpg

innovationeculture_02

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone
MENU