Consulta metropolitana volontariato: Ciampolini (Auser) Presidente

Alla prima riunione della Consulta Metropolitana del Volontariato, tenutasi in Palazzo Medici Riccardi, sono stati eletti quale Presidente Alfiero Ciampolini, vicepresidente dell’Auser territoriale di Firenze; vicepresidente: Massimo Cerbai, Presidente del Gruppo Fratres della Misericordia di Campi Bisenzio; segretario: Claudio Massagli, referente della Pubblica assistenza Humanitas Firenze Nord.
Sono stati anche degignati due membri – uno effettivo e uno supplente – per la Consulta Regionale del Volontariato: Antonia Ida Fontana, Presidente del Centro Associazioni Culturali Fiorentine, e Alfiero Ciampolini.
Su proposta di Benedetta Albanese, consigliera della Città Metropolitana delegata alla Promozione sociale, il Consiglio della Città Metropolitana di Firenze aveva approvato all’unanimità, nei giorni scorsi, la nomina dei componenti della Consulta metropolitana del volontariato. In essa dunque siedoo Auser volontariato territoriale Firenze, il Gruppo Fratres Misecordia di Campi Bisenzio, la Pubblica assistenza Humanitas Firenze Nord, S.i.a.m. Società Italiana di Archeologia Mediterranea, Centro associazioni culturali fiorentine, Anteas regionale toscana (Associazione Nazionale Tutte le Età Attive per la Solidarietà Regione Toscana), Ata-Pc Italia – Sezione di Firenze (Assoc. Tutela Ambiente Animali e Protezione Civile), Atapc (Associazione Tutela Ambiente e Protezione Civile) e Cives (Coordinamento Infermieri Volontari Emergenza Sanitaria).

MENU