Consiglio metropolitano a Fiesole il 4 marzo

Palazzo comunale di Fiesole

I punti all’ordine del giorno dell’Assemblea, convocata mercoledì alle ore 10 nella Sala del Basolato

Il Consiglio Metropolitano di Firenze è stato convocato dal Sindaco Dario Nardella per il giorno mercoledì 4 marzo 2015, alle ore 10, nella Sede del Comune di Fiesole, in piazza Mino.

L’Assemblea, dopo una comunicazione del Sindaco metropolitano, prenderà in esame il Piano esecutivo di gestione 2015, con l’assegnazione provvisoria delle risorse finanziarie, la ratifica della convenzione tra Città Metropolitana e Unione dei Comuni del Circondario Empolese Valdelsa, un accordo di collaborazione tra Metrocittà e Arpa per le emergenze ambientali. All’attenzione del Consiglio anche il protocollo d’intesa per l’istituzione della Conferenza Regione Toscana-Città Metropolitana.