Consiglio della Città Metropolitana mercoledì 31 gennaio.

Il Sindaco ha convocato il Consiglio della Città Metropolitana di Firenze per mercoledì 31 gennaio 2018, alle ore 9.30, in Palazzo Medici Riccardi. Nove i punti all’ordine del giorno che saranno presi in esame dall’Assemblea, tra i quali l’approvazione del Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2018/2020, il Piano Esecutivo di gestione, l’aggiornamento del sistema di misurazione e valutazione della performance di dirigenti, responsabili di posizioni organizzative, alte professionalità e dipendenti dell’ente.
All’ordine del giorno anche il protocollo d’intesa tra Regione, Città Metropolitana, Province di Lucca e Pistoia, Comuni di Fucecchio, Ponte Buggianese, Altopascio, Cerreto Guidi, Chiesina Uzzanese Pieve a Nievole, Monsummano Terme, Larciano e Lamporecchio per la gestione delle riserve naturali del Padule di Fucecchio e del Lago di Sibolla.
All’esame del Consiglio, infine, le linee d’indirizzo per il Piano territoriale metropolitano e la convenzione con la Regione Toscana, Province toscane e Anci per la prosecuzione delle attivitò del progetto “Sistema integrato regionale per la sicurezza stradale”. (mb, af)

Su https://www.youtube.com/watch?v=dr0ejUDrHU0 il video di Florence Tv utilizzabile da social e media

MENU